Jump to content

alexf1fan

Appassionati
  • Content Count

    1262
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1456 Buono

4 Followers

Informazioni di Profilo

  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array

Recent Profile Visitors

1294 profile views
  1. No vabeh ragazzi sta gara è da annali...... non so se in senso ironico o no
  2. Sento poco o niente sul quel che sta facendo Kimi in Alfa , che ne pensate ?
  3. sembra che c'abbia 40 anni in sta foto.....
  4. Non mi ricordo più chi ha detto (forse Binotto ) a fine 2018 che bisognava "recuperare " Vettel psicologicamente per lottare per il mondiale 2019 , beh sta crollando ancora di più vista la facilità con cui commette errori nei duelli ruota a ruota. Dopo questa gara comincerei ad interrogarmi su chi sia veramente il pilota su cui puntare , affidabilità a parte.
  5. Dare ordini di scuderia alla prima gara della stagione per un misero terzo posto, è qualcosa di grottesco e mortificante per un pilota . Poi Vettel non ha dimostrato ultimamente di meritarsi i gradi di prima guida a prescindere
  6. Anche senza questa clausola è difficile che una macchina che sta fuori dalla top 10 normalmente sia in grado di fare il giro veloce. Cmq rimane una vaccata , avrebbe avuto più senso quando c'era competizione tra più fornitori di gomme . Oggi con le mescole tutte standardizzate c'è un picco di prestazione massima vincolato e quindi prevedibile. Nessuna libertà di movimento.
  7. Togliere una delle 3 chicane lo vedo abbastanza improponibile per gli standard attuali. L'unica forse sarebbe la Roggia ma anche lì si arriverebbe alla Lesmo 1 sparati a 340 km/h con delle barriere troppo vicine .
  8. Il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero , tale padre tale figlio.
  9. Veramente un peccato chiudere la carriera in questo modo , così in mezzo alle polemiche . Peccato anche perchè quest'anno aveva corso veramente , si qualificava vicino a Vettel e in gara era sempre in zona podio . Senza tutti quegli 0 in classifica era ancora in lotta per il titolo......
  10. Tecnicamente come Baku , 18 km di rettilinei qualche curva insulsa e un toboga da agility dog . A posto
  11. Completamente d'accordo. A voler pensare male sembra che Lorenzo abbia coperto Marquez per restituire il favore del 2015 , ovvio che mi sembra inverosimile ma oggi oltre a non farlo passare l'ho visto fare delle traiettorie troppo difensive quando Dovi provava a passarlo.
×
×
  • Create New...