Inviata June 16, 2013 at 21:43Jun 16, 2013 Una volta pubblicato il post, come faccio a riprenderò e correggere gli errori? Grazie
Inviata June 16, 2013 at 21:51Jun 16, 2013 Passando il cursore del mouse In basso a destra del post, accanto ai tasti "multi-citazione" e "rispondi" dovrebbe comparire anche il tasto "modifica". Se non appare, vuol dire che è trascorso troppo tempo dall'inserimento del post (ora non ricordo di preciso). Se hai da modificare qualcosa segnalalo pure e provvederemo.
Inviata June 16, 2013 at 22:02Jun 16, 2013 Autore Passando il cursore del mouse In basso a destra del post, accanto ai tasti "multi-citazione" e "rispondi" dovrebbe comparire anche il tasto "modifica". Se non appare, vuol dire che è trascorso troppo tempo dall'inserimento del post (ora non ricordo di preciso). Se hai da modificare qualcosa segnalalo pure e provvederemo. Il titolo della mia discussione sul museo di imola....ayrton il T9 me lo ha modificato e pare essere troppo lungo. Imola é interrotto Grazie
Inviata June 17, 2013 at 10:18Jun 17, 2013 Il problema non è dovuto al T9, ma al numero massimo di caratteri consentiti nei titoli delle discussioni. Per farcelo stare l'ho dovuto modificare. Ho sostituito "all'interno" con "nel".
Una volta pubblicato il post, come faccio a riprenderò e correggere gli errori?
Grazie