Inviata July 3, 2026 at 16:16Jul 3, 2026 Hamilton quando arriva a Silverstone ringiovanisce di vent'anni.
Inviata July 5, 2026 at 15:40Jul 5, 2026 Autore Sulla performance la Ferrari di oggi era ai livelli di Barcellona, a sto punto c'è da capire perché in Austria le cose non sono andate
Inviata July 5, 2026 at 15:43Jul 5, 2026 Il 05/07/2026 at 17:40 , Osrevinu ha scritto:Sulla performance la Ferrari di oggi era ai livelli di Barcellona, a sto punto c'è da capire perché in Austria le cose non sono andateAltitudine? Nuovo motore non ancora a posto?
Inviata July 5, 2026 at 16:00Jul 5, 2026 Autore Io non sono nemmeno tanto sicuro che una volta raggiunto Leclerc, Antonelli sarebbe poi passato eh. Oggi la Ferrari andava veramente forte.
Inviata July 5, 2026 at 20:00Jul 5, 2026 Autore Nessuno l'ha fatto notare ma la Ferrari ha buttato la doppietta nel cesso col doppio pit. Ma forse erano sicuri che entrasse anche Russell.
Inviata July 5, 2026 at 20:16Jul 5, 2026 Il 05/07/2026 at 17:40 , Osrevinu ha scritto:Sulla performance la Ferrari di oggi era ai livelli di Barcellona, a sto punto c'è da capire perché in Austria le cose non sono andateA sto punto forse la specifica del turbo adottata soffre terribilmente l'altitudine, oppure in generale le scelte per la parte termica la soffrono.Inoltre c'erano temperature più alte mi pare 🤔 forse anche lì qualcosa nelle scelte di setting della PU (e non solo, mi pare che soffrissero anche dal punto di vista meccanico come gestione delle posteriori).La sensazione è che ci sia una dipendenza dalle condizioni al contorno sensibilmente superiore allo scorso anno (e ci sta vista la nuova architettura, sul cui funzionamento "on field" peraltro occorre ribadire che non ci hanno capito una fava nemmeno quelli che hanno materialmente scritto il regolamento... Sì FIA sto PARLANDO DI TE 😁)
Hamilton quando arriva a Silverstone ringiovanisce di vent'anni.