Inviata May 23, 2026 at 06:23May 23, 2026 Ho avuto da fare ieri e quindi non sono riuscito a seguire nulla, ma a quanto vedo la situazione mi sembra la solita. La McLaren è in ripresa e lo conferma.
Inviata May 23, 2026 at 16:14May 23, 2026 Arriva un punto durante la stagione in cui la rivalità tra i due piloti che si stanno giocando tutto scoppia... per Hamilton-Rosberg fu Monaco 2014, per Russell-Antonelli potrebbe essere oggi...
Inviata May 23, 2026 at 16:33May 23, 2026 Autore Russell vince il primo round contro Antonelli, terzo. Norris secondo
Inviata May 23, 2026 at 16:54May 23, 2026 Autore Sono andato a rivedere l'onboard di entrambi i piloti durante la lotta.Russell non ha detto neanche una parola, mentre Antonelli si è lamentato via radio con le parole che si sono sentite in mondovisione.
Inviata May 24, 2026 at 11:32May 24, 2026 Oggi è domenica, il Papa si è affacciato per l'Angelus e Verstappen si è lamentato delle regole.Direi che tutto procede bene e nella norma...
Inviata May 24, 2026 at 14:46May 24, 2026 Sta diventando veramente patetico. Ora ha minacciato di ritirarsi se non cambiano le regole come dice lui, cioè se non torna a vincere lui praticamente. Gli direi che nessuno lo trattiene.
Inviata May 24, 2026 at 17:27May 24, 2026 Si preannuncia una gara fredda con 12° previsti e 30% di possibilità di pioggia
Inviata May 24, 2026 at 20:13May 24, 2026 Strano che con l'asfalto asciutto sia meglio avere le gomme asciutte...DOVETE ANDARE A ZAPPARE!
Inviata May 24, 2026 at 20:28May 24, 2026 Il 24/05/2026 at 22:13 , Ayrton4ever ha scritto:Strano che con l'asfalto asciutto sia meglio avere le gomme asciutte...DOVETE ANDARE A ZAPPARE!Hanno fatto la stessa figura di merda della Williams a Monaco 97.
Inviata May 24, 2026 at 21:43May 24, 2026 A me è piaciuta. Quest'anno in generale le gare sono tutte godibili. Hamilton grande! Ho rivisto sprazzi dell'Hamilton migliore. Antonelli ha piazzato un grandissimo colpo. Ha praticamente quasi due gare di vantaggio, punti che faranno comodo quando arriveranno gare buie, perché arriveranno.
Inviata May 24, 2026 at 21:48May 24, 2026 Il 24/05/2026 at 23:43 , Osrevinu ha scritto:A me è piaciuta. Quest'anno in generale le gare sono tutte godibili.Hamilton grande! Ho rivisto sprazzi dell'Hamilton migliore.Antonelli ha piazzato un grandissimo colpo. Ha praticamente quasi due gare di vantaggio, punti che faranno comodo quando arriveranno gare buie, perché arriveranno.Si candida ad uno dei migliori regolamenti.Mercedes si forte, ma non ha dato 40 secondi.Si sta finalmente dietro senza fare implodere in 3 curve le gomme.
Inviata May 24, 2026 at 21:49May 24, 2026 Il 24/05/2026 at 23:43 , Osrevinu ha scritto:A me è piaciuta. Quest'anno in generale le gare sono tutte godibili.Hamilton grande! Ho rivisto sprazzi dell'Hamilton migliore.Antonelli ha piazzato un grandissimo colpo. Ha praticamente quasi due gare di vantaggio, punti che faranno comodo quando arriveranno gare buie, perché arriveranno.Si candida ad uno dei migliori regolamenti.Mercedes si forte, ma non ha dato 40 secondi.Si sta finalmente dietro senza fare implodere in 3 curve le gomme.Il 24/05/2026 at 22:13 , Ayrton4ever ha scritto:Strano che con l'asfalto asciutto sia meglio avere le gomme asciutte...DOVETE ANDARE A ZAPPARE!Hanno provato la Andrea moda strategy Il 24/05/2026 at 22:06 , Osrevinu ha scritto:I commissari del Canada confermano la loro prilaggine.Ci sarà stato qualche problema nel fare passare la vettura nel varco.Comunque qui in Canada hanno fatto tanti gravi errori negli anni.
Russell primo nella qualifica sprint