Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

In attesa che venga creata la sezione Stagione 2024, partiamo subito con le notizie... Dal 2026 il GP di Spagna si trasferisce a Madrid su un cittadino, quindi addio a Barcellona.

• Risposte 603
  • Visualizzazioni 19.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• "No" al team Andretti. Calendario avviato verso le 32 gare, con persino alcune infrasettimanali. Per quanto mi sforzi, nemmeno nell'epoca dei serbatoi illegali, del sotto-peso, delle sudicis

• Ti ricordo che per le nuove regole per i piloti, estese anche all'utenza di P300, non si può criticare la direzione corsa del Boss: rischi una multa di 80,000$, punti in meno in classifica e sulla sup

• Complimenti a Marco Colletta che non ho il piacere di conoscere ma che ha curato mirabilmente i due articoli con le statistiche legate alla f.1 2024 https://www.p300.it/f1-numeri-e-statistiche-de

Posted Images

Featured Replies

Inviata

La domanda che mi verrebbe spontanea è un'altra: se le proteste sono motivate vuol dire che conoscono i dettagli e le potenzialità degli avversari; ma questo è possibile solo in caso di fuga di notizie.

Altrimenti, stanno mettendo le mani avanti in una situazione in cui tutti dovrebbero essere all'oscuro di quello che succede e sviluppano gli altri.

Inviata
17 minuti fa, Mak ha scritto:

Se confermato i casi sono due:

-Ennesimo dominio mercedes

-oppure il sistema viene dichiarato irregolare (difficile, ad oggi non esistono metodi per verificare il rapporto di compressione in funzione) e il team tedesco si troverebbe nella palta, dovendo rifare il motore in 2-3 mesi

P.s. la red bull pare piu’ indietro, avendo seguito entrambe le strade

5 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

La domanda che mi verrebbe spontanea è un'altra: se le proteste sono motivate vuol dire che conoscono i dettagli e le potenzialità degli avversari; ma questo è possibile solo in caso di fuga di notizie.

Altrimenti, stanno mettendo le mani avanti in una situazione in cui tutti dovrebbero essere all'oscuro di quello che succede e sviluppano gli altri.

Io leggo anche ipotesi compromesso per cui ho una netta impressione che si potrebbe arrivare a fargli fare la fine della Ferrari 2020

Inviata

Non so se avete saputo ma la moglie di Lambiase ha il cancro al seno....lo ha annunciato lei stessa sui social...

Modificato da Gioele Castagnetta

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.