Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sci Alpino 2018-2019


Pep92

Recommended Posts

1 ora fa, R18 ha scritto:

Erano esattamente cinque anni che la Francia non vinceva in Slalom. Sempre a Wengen, con Pinturault. L'idea è che il successo odierno di Noël non rimarrà isolato.

questa è anche la prima dopo la morte di Poisson se non sbaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, leopnd ha scritto:

Vittoria n.54 per Miki che domina anche nel Super-G di Cortina

E siamo a quota 1494 (+596 sulla Vlhova). La Maze uscì da Cortina con 1474 punti. Prima dei mondiali nel 2013 c'erano tre gare, quest'anno 4 ma Mikaela non so cosa farà a Garmisch. Se farà solo il super-G allora potremmo ancora fare un "confronto" con Tina prima dello sprint finale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mayer il migliore della prima prova della Streif, seguono Thomsen, Danklmaier (che ieri ci ha vinto la Discesa di Coppa Europa) e Paris tutti in 33 centesimi, caduto Jansrud che dalle prime notizie sembra si sia fatto male a un braccio. Seconda prova cancellata per lasciare spazio a una gara juniores, si riprende giovedì. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

Cosa intende con "no time"? Vuole fare come Svindal a inizio stagione con la mano bendata e che era un tutt'uno con il bastoncino?

perché no? La Vonn se non sbaglio (non sono sicuro al 100% se fosse lei, la Goggia o qualcun'altra) ha sciato con una mano rotta facendosi legare con lo scotch il bastoncino alla mano. Se i medici gli danno l'ok mi sa che lo vediamo già in pista da giovedì (alla faccia dei giornalisti che dicono che salterà il mondiale) da buon vichingo qual'è. 

Modificato da Pep92
  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lindsey Vonn ha svelato la ragione dei suoi forti dolori al ginocchio. Un'infiammazione al nervo peroneale infatti ha messo sotto grande stress i muscoli del ginocchio, che nel Super-G di domenica hanno totalmente "ceduto". Quasi sicuramente non correrà a Garmisch, ma questo non coinciderà con un ritiro se il problema dovesse essere risolto.

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella startlist della prima prova di Garmisch c'è anche la Vonn, novità per l'Italia che oltre al test della Goggia ha convocato anche Nadia Delago, tra i maschi oltre a Jansrud non c'è Janka

 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prove 

Reichelt il migliore della seconda prova, vanno alla grande i nostri con Marsaglia (+0.23) secondo davanti a Paris (+0.36), continua a sorprendere l'austriaco Danklmaier quarto a +0.43, bene anche Innerhofer, quinto alla pari con Theaux a +0.61. Ha riposato Svindal che ha approfittato per fare degli esami strumentali a Innsbruck visto nella prima prova ha sentito dei fastidi al ginocchio , per prevenzione potrebbe saltare il SG e se il ginocchio non sarà in forma anche la libera.

 

Corinne Suter a Garmisch precede Hoernblad e Tippler che però hanno saltato una porta, buon ritorno della Goggia, 15^ a +1.85

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, R18 ha scritto:

Né Svindal, né Jansrud sono presenti nella start list della Discesa di domani.

Beh Jansrud non ha provato totalmente la pista, Svindal meglio così almeno si riposa per il Mondiale. 

Domani startlist bella corta con 55 atleti, peccato che Danklmaier e Marsaglia scendono dopo il 40 con la Rai che avrà il collegamento già bello che chiuso.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...