Navigazione recente 0
- Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
- Risposte 1.6k
- Visualizzazioni 69.3k
- Created
- Ultima risposta
Top Posters In This Topic
-
alessandrosecchi 572 posts
-
djbill 148 posts
-
R18 49 posts
-
Pep92 45 posts
Most Popular Posts
-
Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit
-
Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c
-
Opinione che condivido. Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi
Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.
Comunicazioni di oggi:
1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già stati spostati nel nuovo gruppo.
2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.
Per oggi è tutto, a voi la linea