Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Bah. Vittoria, ok. Punto di bonus, ok. Bel gioco a tratti, ok.

Tutto il resto, in questa squadra, è da buttare. Abbiamo rischiato addirittura di perderla nelle fasi finali, tre mete ai rumeni regalate. Il gap con l'élite resta abissale e non mi aspetto che le cose cambino piú di tanto da qui ad almeno un lustro.

Ora è tempo di guardare Irlanda-Francia. Chi perde becca gli ABs ai quarti di finale. 6ff8dc273f49491df955321defaba0d5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prediction: Australia-Irlanda e Galles-Nuova Zelanda. Vediamo quante ne prendo. :asd: 

I Wallabies hanno la strada spianata, per loro sarà poco più che una passeggiata. Comunque vada tutte le altre dovranno sudare parecchio di più.. i Pumas sono temibili, non li darei affatto per spacciati. Se la giocheranno. Gli All Blacks non dovrebbero avere grossi problemi. 

Modificato da Dark One
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prediction: Australia-Irlanda e Galles-Nuova Zelanda. Vediamo quante ne prendo. :asd: 

I Wallabies hanno la strada spianata, per loro sarà poco più che una passeggiata. Comunque vada tutte le altre dovranno sudare parecchio di più.. i Pumas sono temibili, non li darei affatto per spacciati. Se la giocheranno. Gli All Blacks non dovrebbero avere grossi problemi. 

 

Io dico che passa il Sud Africa, per il semplicissimo motivo che al Galles manca il cinismo necessario per vincere partite così equilibrate. Però è anche vero che mai come quest'anno gli Springboks possono essere sconfitti.

Argentina squadra temibile ma parte comunque sfavorita. Bisogna vedere la situazione dell'infermeria irlandese.

Tra ABs e Francia il verdetto sembra scontato ma storicamente la Francia, alla coppa del mondo, ci fa vedere i sorci verdi. Non mi fido nemmeno un po' dei galletti. Nel 2011 fecero un girone pessimo, persero con Tonga e furono spazzati via dagli ABs, poi la finale finì soltanto 8-7. 

Quella veramente scontata, piuttosto, è Australia-Scozia. Là nemmeno un miracolo basterà agli Highlanders.

Modificato da Maylander's fan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo. Sull'Irlanda, senza infortuni non avrei avuto nessun dubbio. Ma oggi hanno riempito l'infermeria, tra l'altro con nomi mica da ridere.. La Francia non è mai un cliente semplice, ma gli All Blacks sono troppo superiori per non passare. E sul Galles non sono imparziale, quindi non mi esprimo. :asd:

Edit: spiegalo agli inglesi che non hanno il cinismo per vincere partite tese :asd:

 

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo. Sull'Irlanda, senza infortuni non avrei avuto nessun dubbio. Ma oggi hanno riempito l'infermeria, tra l'altro con nomi mica da ridere.. La Francia non è mai un cliente semplice, ma gli All Blacks sono troppo superiori per non passare. E sul Galles non sono imparziale, quindi non mi esprimo. :asd:

Edit: spiegalo agli inglesi che non hanno il cinismo per vincere partite tese :asd:

 

:asd:

Vabbè, non infieriamo su quei poveracci :rotfl:

Comunque la cosa che piú mi preoccupa è che tutti gl'infortuni mi sono sembrati seri, onestamente ho poche speranze di vedere anche uno solo dei tre in campo contro i Pumas.

Gli ABs sulla carta ovviamente dovrebbero passeggiare. Purtroppo, e l'ho visto anche nel Championship, quest'anno sono molto inclini all'errore, quindi potrebbero non essere in grado di gestire la pressione della partita secca, considerando anche il fattore psicologico. La Francia non ha nulla da perdere, gli ABs tutto e non hanno mai vinto una coppa fuori casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Articolo molto illuminante sul vero problema del rugby italiano: la formazione.

Questa federazione d'incapaci pensa solo alla nazionale e al 6 Nazioni, ignorando completamente il rugby di base che, invece, è considerato la cosa piú importante dalle altre Union. E poi ci stupiamo se a malapena battiamo Canada e Romania.

http://www.onrugby.it/2015/10/15/rugby-di-base-treviso-suona-lallarme-troppo-gap-con-le-altre-unions/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...