Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Da chi comprare memorabila sicura


F93A

Recommended Posts

Ciao

come detto nella presentazione, la mia iscrizione al forum è anche per imparare dalle vostre esperienze riguardo alla memorabilia,

Io ho preso qualche articolo dai seguenti siti:

Monalisamotorsport

Chequered Flag collectables

Collector studio

Maxview2000

qualche privato su ebay

sto guardando qualcosa su  Final lap memorabilia

 

a mio giudizio mi sono sembrati seri

so che su  Morry, x quanto ho letto finora, ci sono delle riserve

qualcuno ha fatto acquisti da loro? 

in pratica sono interessato a un vostro giudizio e se eventualmente conoscete altri siti seri.

Io non posso arrivare ad articoli troppo impegnativi, parlo di guanti, visori nomex    ferrari f1

:)  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finallap.net lo seguo anch'io,

thememorabilia  mi è andato un po' a capire cosa era, vedevo foto prese anche da altri siti di vendita, all'inizio ho persino pensato a qualcosa di farlocco .... :unsure:

 ho capito dopo che doveva essere , come dici tu, un sito che fa solo da tramite e mette in contatto negozi di memorabilia con eventuali acquirenti, non credo neanche che abbiano una sede fisica, penso solo sito web.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la strada giusta   ma alle aste internazionali  prendono in carico materiale da privati? nel senso che devono fidarsi di chi gli da' il materiale, o sono specializzati per periziare e quindi garantire cosa passa da loro?

Dei siti  citati a inizio post, conosci o hai esperienze con qualcuno di quei siti?

 

Devo uscire che la moglie mi tira x un braccio..  :rolleyes:   ma leggo volentieri piu' tardi eventuali risposte

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...