Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Campionato Europeo di calcio - Francia 2016 - Qualificazioni


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Sanzioni disciplinari per Serbia e Albania
L'Organo di Controllo, Etica e Disciplina della UEFA ha decretato la sconfitta a tavolino per 3-0 dell'Albania decurtando però tre punti (+ 2 gare a porte chiuse) alla Serbia , 100.000€ di multa per entrambe.
 
 
la sentenza mi sembra giusta, dato che hanno iniziato gli albanesi (prima il drone e poi la rissa)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ero convinto che stavo guardando Asti-Barcellona poi mi hanno detto che è' Italia-Croazia ......

 

E soprattutto l'Asti eravamo noi, meglio specificare

 

In 11 nella nostra trequarti, pallino del gioco in mano ai croati e tanta corsa a vuoto  :zizi:

Modificato da Rops
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi mica si giudica un paese e il suo popolo, per 10 teste di cazzo....le teste di cazzo sono dappertutto, in ogni paesi,ogni religione....purtroppo.

La cosa brutta e' che non si tratta solo di 10 imbecili... Il numero e' molto piu' alto. Me fa mal el cuor quando mi guardo attorno e vedo quanti estremisti (neo)fascisti ci sono in giro. Schifosi.

Ai tornelli ti fanno togliere il tappo dalle bottigliette, mica possono perdere tempo anche a controllare se hai bombe in tasca

Appunto. L'ultima al Meazza non mi ha controllato nessuno. E avevo pure lo zaino... Udine idem... Trieste pro forme... Ecc, ecc... Da noi, varia di volta in volta: ho l'abbonamento per l'Istra - qualche volta ti controllano, qualche volta no...

Mah...

Sent from my D5503 using Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...