Inviata November 29, 2012 at 11:05Nov 29, 2012 Ragazzi ma solo io ho problemi con l'editor dei post? Cioè se uso la versione completa con tutte le funzioni non mi va daccapo, mentre se uso quella base sono costretto ad inserire io i tag per il grassetto, corsivo e così via...
Inviata November 29, 2012 at 11:12Nov 29, 2012 Te lo fa con tutti i browser? Io non ho problemi con firefox
Inviata November 29, 2012 at 11:20Nov 29, 2012 Autore Ho provato solo con IE sia 9 sia la pre-release del 10.
Inviata November 29, 2012 at 11:21Nov 29, 2012 oltre a ie? Che sarebbe il caso che usassi sempre l'ultima versione disponibile. ti do qualche alternativa: Opera Firefox Chrome o Maxthon (ha un interfaccia migliore e molte altre funzioni) Ie è il male. Ho controllato il tuo profilo ed è tutto in ordine.
Inviata November 29, 2012 at 11:38Nov 29, 2012 Autore oltre a ie? ti do qualche alternativa: Opera Firefox Chrome o Maxthon (ha un interfaccia migliore e molte altre funzioni) Ie è il male. Ho controllato il tuo profilo ed è tutto in ordine. Con Matxthon mi va daccapo usando l'editing completo (con i tag e faccine), ma se lo imposto base devo comunque aggiungere i tag a mano perchè i pulsanti risultano opachi e non utilizzabili.
Inviata November 29, 2012 at 11:41Nov 29, 2012 Con Matxthon mi va daccapo usando l'editing completo (con i tag e faccine), ma se lo imposto base devo comunque aggiungere i tag a mano perchè i pulsanti risultano opachi e non utilizzabili. l'icona a interruttore è disattivata? forse è lo script che non riconosce il browser.. prova a cambiare user agent. opzioni > avanzate e seleziona Firefox Sto provando maxthon 3 su windows 7 e non ho problemi. dato che avevi problemi anche con i caricamento dei video youtube, può darsi che l'antivirus blocchi o rallenti l'esecuzione di alcuni script.
Inviata November 29, 2012 at 11:48Nov 29, 2012 Autore L'icona a interuttore funziona. Come mi devo far capire? Se seleziono l'editor completo va tutto ok. Ma se lo disattivo passando all'editor base tutti i pulsanti (eccetto quello per tornare all'editor completo ovviamente) non vanno. Quindi ad esempio il tag del grassetto lo devo scrivere io e non posso selezionare il testo e cliccare sulla B, ecc...
Inviata November 29, 2012 at 11:54Nov 29, 2012 è normale, infatti è una cosa che non piace anche a me, ma non è un problema. Io mi aiuto con un estensione firefox per gestire i bbcode, perchè piace vedere il codice e gestirlo come voglio, anche perchè l'editor avanzato non è così preciso... comunque per editor completo credevo ti riferissi a quello raggiungibile con il tasto "usa editor completo"
Inviata November 29, 2012 at 12:03Nov 29, 2012 Autore Ma poi scusa una cosa: perchè Maxthon mi apre sempre una nuova scheda quando clicco su un preferito o sul pulsante home?
Inviata November 29, 2012 at 12:14Nov 29, 2012 per i preferiti vai nelle opzioni "Barra schede" per l'home non saprei.
Ragazzi ma solo io ho problemi con l'editor dei post? Cioè se uso la versione completa con tutte le funzioni non mi va daccapo, mentre se uso quella base sono costretto ad inserire io i tag per il grassetto, corsivo e così via...