Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[3d in vacca] Utilizzo dei Messaggi Privati

Inviata

E' stato deciso, con lo Staff, di permettere l'utilizzo dei messaggi privati, ai nuovi utenti, solo dopo il superamento dei 100 post sul forum.

Dato che è una decisione presa oggi, gli utenti che si erano iscritti e avevano utilizzato i pm fino a ieri sono stati già  migrati nel gruppo utenti "Utenti +" gruppo nel quale confluiranno da oggi gli utenti nuovi iscritti dopo aver appunto scritto 100 messaggi.

I nuovi utenti, una volta presentati, resteranno nel gruppo 'Utenti' fino ai 99 post.

Nota sui messaggi privati

I messaggi privati di qualsiasi piattaforma forum sono leggibili in qualsiasi momento dagli amministratori. Questo non vale solo per i forum, ma per qualsiasi informazione inviata tramite internet, che può essere carpita dagli amministratori del sistema che si utilizza. Social Network compresi.

Ovviamente, colui che installa la piattaforma, ha la facoltà  di leggere qualsiasi informazione tramite plugin installabili sulla piattaforma stessa o tramite una query SQL sul database. Pertanto vi invito ad utilizzare questo e in generale TUTTI i sistemi di messaggistica tramite internet (o anche sms) con la consapevolezza che le informazioni potrebbero essere visibili. Di privato esistono solo le conversazioni a voce (nemmeno quelle, a volte).

Onere degli amministratori è quello di rispettare la Privacy degli utenti relativamente ai messaggi privati inviati/ricevuti, farsi gli affari propri e garantire che le informazioni presenti nel database non siano divulgate all'esterno.

Lo scopo di questo messaggio è quello di informare chi non è molto 'tecnico' su questo argomento sul fatto che i PM non sono un'entità  soprannaturale ed estranea ANCHE agli amministratori. Sono una funzione del forum, e come tale le sue informazioni sono "teoricamente" visibili. Pertanto (consiglio spassionato mio), evitate di lasciarvi andare ad informazioni troppo riservate, qui come ovunque sul Web.

Evidentemente, comunque, io e Sergio abbiamo da lavorare per migliorare il sito. Pertanto, potete continuare tranquillamente a scrivervi cazzate per PM :asd:

Featured Replies

Inviata

La mia presenza qui significa mandare un mare in tempesta...bene.. Ma ti ho fatto qualcosa?

Serena, a me dispiace x te perché sei stata mandata in avanscoperta (o forse lo hai fatto di tua iniziativa per amore, e sarebbe bellissimo) da una persona che ha trattato a pesci in faccia me, Alessandro, Giacomo senza farsi il benchè minimo scrupolo. àˆ tutto nero su bianco, incontestabile.

Ora quella stessa persona che "non ti devo alcuna spiegazione" che si vantava di 81000 visualizzazioni in una domenica, fa la vittima dicendo che noi aprendo un forum mettiamo a rischio dei posti di lavoro..

Ora, a parte il fatto che mi risulta che qualcuno debba avere ancora dei soldi, direi che la questione si può chiudere con un proverbio:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Per noi fare un forum significa condividere una passione. Se x voi significa arrotondare lo stipendio, beh, affari vostri.

Buona vita.

Giovanni.

Inviata

Ah meno male che sono io a provocare neh...mi state mettendo parole in bocca che non ho detto..

A ME hai scritto ... NON HAI DETTO ... e per fortuna... scripta manent !!! il tuo gentil consorte almeno qui non può sbirciare nè CANCELLARE NULLA grazie al cielo !!!

Inviata

Serena, a me dispiace x te perché sei stata mandata in avanscoperta (o forse lo hai fatto di tua iniziativa per amore, e sarebbe bellissimo) da una persona che ha trattato a pesci in faccia me, Alessandro, Giacomo senza farsi il benchè minimo scrupolo. àˆ tutto nero su bianco, incontestabile.

Ora quella stessa persona che "non ti devo alcuna spiegazione" che si vantava di 81000 visualizzazioni in una domenica, fa la vittima dicendo che noi aprendo un forum mettiamo a rischio dei posti di lavoro..

Ora, a parte il fatto che mi risulta che qualcuno debba avere ancora dei soldi, direi che la questione si può chiudere con un proverbio:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Per noi fare un forum significa condividere una passione. Se x voi significa arrotondare lo stipendio, beh, affari vostri.

Buona vita.

Giovanni.

No potete prendere tt gli utenti che volete...ma va fatto con i giusti modi.. In ogni caso o si capisce o amen che dire...ripeto a me di questo forum non importa anzi..c'è ne sono centinaia in giro...

Cm ho detto a mammamia lo spam e' vietato x legge e non siamo noi i brutti e cattivi...se per quello fungono cosi anche le email...cmq ho fatto tutto di punto in bianco di testa mia, non sono una burattinaia.

Inviata
  • Autore

Bene, direi che possiamo chiudere qui.

Quello che mi fa sorridere è che si fanno mille ipotesi ma io non ho ancora detto la mia, sebbene molti pensino di sapere come sono andate le cose. E la mia campana, qui, ancora deve essere interpellata.

Detto questo: Giò, con tutto il bene che ti voglio, ma io i forum non li apro perchè bannano i miei amici da altre parti :asd: . Magari fosse così, vorrebbe dire che non ho niente da fare dalla mattina alla sera.

Altri 3d del genere verranno chiusi all'istante, e gli utenti bannati.

Inviata
  • Autore

Aggiungo una postilla, non avevo letto un pezzo.

"No potete prendere tt gli utenti che volete...ma va fatto con i giusti modi.. In ogni caso o si capisce o amen che dire...ripeto a me di questo forum non importa anzi..c'è ne sono centinaia in giro...

Cm ho detto a mammamia lo spam e' vietato x legge e non siamo noi i brutti e cattivi...se per quello fungono cosi anche le email...cmq ho fatto tutto di punto in bianco di testa mia, non sono una burattinaia."

Gli utenti sono persone con un cervello proprio funzionante. Qui non si è PRESO, OBBLIGATO, RUBATO, PAGATO NESSUNO. Non sono soprammobili da spostare da una parte all'altra. Sono stati informati dell'apertura del nuovo sito (non da me, oltretutto, visto che il destinatario dell'sms di minacce sono stato io). Poi è scelta degli utenti venire o meno. Nessuno ha subìto rapimenti o minacce per iscriversi. E state tranquilli che quelli che non si troveranno bene se ne andranno, visto che non sono obbligati nemmeno a rimanere. Ma parlare di coerenza qui dentro.. per favore.

Chiusa qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.