Lotus72 Inviata October 24, 2013 at 13:03 Autore Share Inviata October 24, 2013 at 13:03 Il 1973 vede il ritorno della Porsche nel Marche con la sua vettura più popolare,la 911 nella versione RSR Turbo,schierandosi nel Gruppo GT,3lt. E con questo ritorna il sodalizio con la Martini Racing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 24, 2013 at 13:11 Autore Share Inviata October 24, 2013 at 13:11 Pur non potendo competere con i prototipi di Ferrari e Matra per l'assoluto,una RSR,quella affidata a Muller e Van Lennep,otterrà una inaspettata vittoria alla Targa Florio del 1973. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 24, 2013 at 22:47 Autore Share Inviata October 24, 2013 at 22:47 Nel 1973 il Martini Racing Team ha vinto il Titolo Mondiale della sua classe,la GT vincendo 7 volte su 10 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 24, 2013 at 23:07 Autore Share Inviata October 24, 2013 at 23:07 Nel 1973 inizia anche la sponsorizzazione nell'offshore,con le barche di Carlo Bonomi. I suoi 3 Cigarette 36',spinti da coppie di Kiekhaefer V8 ad iniezione derivati dai blocchi Chevy e che erogavano 600 hp ciascuno,daranno al finanziere milanese il Titolo Mondiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 25, 2013 at 18:00 Autore Share Inviata October 25, 2013 at 18:00 (modificato) 1974 la Porsche insiste nel programma di sviluppo della 911 con la nuova Carrera RSR Turbo che con le modifiche attuate passa dalla categoria GT alla Sport direttamente in concorrenza con i prototipi di Alfa e Matra. Prima gara una bagnata 1000 km di Monza con Muller e Van Lennep. Modificato October 25, 2013 at 18:05 da Lotus72 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 25, 2013 at 18:21 Autore Share Inviata October 25, 2013 at 18:21 1000km di Spa,3i assoluti i soliti Muller/Van Lennep. Come a Monza #R12 in gara e #R9 muletto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 25, 2013 at 18:31 Autore Share Inviata October 25, 2013 at 18:31 1000km Nurburgring. Muller/Van Lennep 6i su #R12 e Schurti/Koinigg 7i su #R9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 25, 2013 at 19:04 Autore Share Inviata October 25, 2013 at 19:04 Uploaded with ImageShack.us 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 25, 2013 at 19:21 Autore Share Inviata October 25, 2013 at 19:21 Le Mans; Muller/Van Lennep 2i con la nuova #R13. Ritirati Schurti/Koinigg su #R12. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 25, 2013 at 19:31 Autore Share Inviata October 25, 2013 at 19:31 6 Ore di Watkins Glen; solo la coppia Muller/Van Lennep ancora 2i. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 25, 2013 at 19:49 Share Inviata October 25, 2013 at 19:49 1974 la Porsche insiste nel programma di sviluppo della 911 con la nuova Carrera RSR Turbo che con le modifiche attuate passa dalla categoria GT alla Sport direttamente in concorrenza con i prototipi di Alfa e Matra. Prima gara una bagnata 1000 km di Monza con Muller e Van Lennep. Presente.... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 25, 2013 at 20:53 Autore Share Inviata October 25, 2013 at 20:53 1000 k, di Brands Hatch; si chiude la stagione per il M.R.T. Muller/Van Lennep 5i. Uploaded with ImageShack.us 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 25, 2013 at 21:12 Autore Share Inviata October 25, 2013 at 21:12 The germans strikes again in the Ardennes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 25, 2013 at 21:24 Autore Share Inviata October 25, 2013 at 21:24 (modificato) Anche nel 1974 e 1975 continua la collaborazione con Bonomi che porterà il secondo titolo mondiale nell'offshore nel 1974. Modificato October 25, 2013 at 21:29 da Lotus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 26, 2013 at 11:11 Share Inviata October 26, 2013 at 11:11 La 935 del 77 creata per un record di velocità ciclistico mai realizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 26, 2013 at 11:25 Share Inviata October 26, 2013 at 11:25 Altro tentativo...e velocità arrivata a 200Km/h...al volante della 935 Pescarolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 26, 2013 at 16:49 Autore Share Inviata October 26, 2013 at 16:49 Il 1975 vede il ritorno di Martini Racing in F1 e questa volta con un team di primo livello,Brabham,che schiera le belle BT44B disegnate da Murray e pilotate dai sudamericani Reutemann e Pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 26, 2013 at 17:10 Autore Share Inviata October 26, 2013 at 17:10 Il circuito ricavato nel parco del Montjuich,sopra Barcellona,era tanto pericoloso quanto spettacolare per le foto con i chiari-scuri delle ombre degli alberi di cui il percorso ne era contornato. Penso che bisognerebbe dedicarne un thread,se non è già stato fatto . Uploaded with ImageShack.us 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 26, 2013 at 18:16 Autore Share Inviata October 26, 2013 at 18:16 Almeno Montecarlo si è conservata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 26, 2013 at 18:17 Autore Share Inviata October 26, 2013 at 18:17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 26, 2013 at 18:21 Autore Share Inviata October 26, 2013 at 18:21 Al Nurburgring trionfa Carlos Reutemann. Altra pista con gli stessi parametri pericolo/spettacolo del Montjuich. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 26, 2013 at 18:27 Autore Share Inviata October 26, 2013 at 18:27 (modificato) La Porsche nel 1975 invece abbandona la 911 e rispolvera la 908 con qualche modifica nella coda rispetto alla versione del 1971 in forma semi-ufficiale. Quì la inscindibile e collaudata coppia Muller/Van Lennep alla 1000 km di Monza. Modificato October 26, 2013 at 18:29 da Lotus72 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 27, 2013 at 07:41 Share Inviata October 27, 2013 at 07:41 Il circuito ricavato nel parco del Montjuich,sopra Barcellona,era tanto pericoloso quanto spettacolare per le foto con i chiari-scuri delle ombre degli alberi di cui il percorso ne era contornato. Penso che bisognerebbe dedicarne un thread,se non è già stato fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 27, 2013 at 19:38 Autore Share Inviata October 27, 2013 at 19:38 Grazie leopnd! La mia proverbiale pigrizia mi asteneva dal fare un giro di verifica. Bel thread con then and now! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata October 28, 2013 at 21:40 Autore Share Inviata October 28, 2013 at 21:40 (modificato) Nel 1976 arrivano le Silhouette e Porsche,con Martini fà debuttare la sua nuova 935,dominatrice del Gr.5 per anni. Apre la stagione la 6 Ore del Mugello: 1 Ickx/Mass I was there! Modificato October 28, 2013 at 21:42 da Lotus72 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora