Vai al contenuto

Lui98

Appassionati
  • Numero messaggi

    887
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Lui98

  1. Kaiser bravissimo. Alonso meritatamente fuori. McLaren che torni l' anno prossimo, ma come team full-time
  2. Lui98

    Billy Monger

    Bravo, non me l' aspettavo assolutamente (soprattutto per quanto visto nei primi due appuntamenti stagionali). Sono contentissimo per lui
  3. Si dice che McLaren abbia avuto contatti con Carpenter ieri dopo la sessione di qualifica e guardacaso nelle libere hanno portato un nuovo setup (se lo avessero "pagato" sarebbe vergognoso)
  4. Le condizioni della pista sono peggiorate molto rispetto all' inizio della sessione sia secondo Dixon che Hunter-Reay.
  5. Su questo sono completamente d' accordo, si potrebbe fare di meglio (anche per una Winter Series).
  6. VeeKay é un pilota serio, di quei talenti che si notano subito e non sta deludendo. Pure Ye non mi pare male, peró bisognerebbe vedere il livello contro altri avversari (dato che a parte VeeKay, Ye e Ticktum gli altri velocisticamente parlando non sono all'altezza)
  7. Purtroppo, ma finchè ha il paparino che paga ce lo dobbiamo sorbire
  8. Mercedes: Hamilton Red Bull: Ricciardo Ferrari: Vettel Force India: Perez Williams: Massa McLaren: Alonso Toro Rosso: Sainz Haas: Grosjean Renault: Hülkenberg Sauber: Wehrlein
  9. Lui98

    Ciclismo 2016

    Da non dimenticare Tyler Farrar in maglia Garmin che sfilò con i ciclisti della Leopard il giorno dopo la morte di Wouter, durante l' arrivo della quarta tappa( come si vede nella foto che hai postato), Farrar che era un grande amico di Weylandt. Quella terza tappa con arrivo a Rapallo però credo che non la scorderò mai, fu davvero terribile.
  10. Lui98

    Ciclismo 2016

    Anche io ho avuto la stessa impressione sia oggi che durante la presentazione dei corridori ieri.
  11. Lui98

    Ciclismo 2016

    Küng stava facendo veramente una bella prova, è un peccato che sia caduto anche se ho apprezzato il fatto che abbia dato il massimo fino alla fine. Dumoulin ha detto che anche lui non si sentiva benissimo, ma alla fine seppur di poco ha preso la maglia rosa.
  12. Anche io discuto di Formula 1 quasi esclusivamente sul forum, l'unica altra persona con cui ne parlo è mio fratello (pure lui iscritto qui) mentre a scuola parliamo solo di calcio e rugby, qualche volta della MotoGp ma è praticamente impossibile fare una discussione seria sul motomondiale perchè i miei compagni di classe sono Rossisti accaniti e non si può dire nulla di scomodo su di lui.
  13. Gli ultras qui a Foggia sono della peggior specie, infatti diversi di loro sono stati coinvolti tempo fa in un lancio di mattoni verso i tifosi del Barletta dopo un derby e mi ricordo che ci furono almeno 35 daspo, per non parlare che dopo l' assalto al bus (che nel video si vede solo in parte) sono riusciti a ferire un giocatore ed anche alcuni poliziotti intervenuti sulla scena, i giocatori furono addirittura portati in un hotel in un posto sconosciuto per evitare ritorsioni ulteriori. Praticamente da quel giorno ad oggi fortunatamente non ci sono stati più incidenti, però la situazione è ancora tesa e non si può dire se e quanto possa durare.
  14. Lui98

    Ciclismo 2016

    Si dovrebbe ridurre il numero di moto dei fotografi e annullare quella fesseria delle auto per i vip, non risolverebbe il problema, ma almeno diminuirebbero i rischi. Perchè ormai questi casi stanno diventando sempre più frequenti, dall' incidente del Tour 2011 che coinvolse Hoogerland, Flecha, e se non ricordo male anche Luis Leon Sanchez c' è stata una spirale di incidenti causati dai vari mezzi almeno ogni anno in quasi tutte le corse di alto livello (World Tour, ma anche Continental Hors Categorie).
  15. $1.200.000 Scott Dixon $800.000 Marco Andretti
  16. Lui98

    Formula 4

    Spero che non sia come Pastor. Se non sbaglio lo stesso Pastor corse con la Cram in Formule minori italiane.
  17. Quando si tratta del giro secco Power è bestiale, oggi ha fatto davvero un gran lavoro così come il team, perchè Penske apre subito la stagione con i primi quattro posti in griglia.
  18. Tempo impressionante di Power 1:00.5678. Non passa al secondo round di qualifiche Tony Kanaan.
  19. Lui98

    Indy Lights

    Questa la classifica del primo Round del Campionato di Indy Lights 2016, domani ci sarà gara 2. 1° Felix Serralles --- Carlin 2° Scott Hargrove 5.5336 - Pelfrey 3° Kyle Kaiser 6.1320 - Juncos 4° Santiago Urrutia 7.8009 - Schmidt 5° RC Enerson 8.4345 - Schmidt 6° Andre Negrao 12.1840 - Schmidt 7° Felix Rosenqvist 12.8449 - Belardi 8° Dean Stoneman 13.5796 - Andretti 9° Juan Piedrahita 15.7225 - Pelfrey 10° Ed Jones 36.1840 - Carlin 11° Zachary Claman De Melo 46.5642 - Juncos 12° Neil Alberico 47.1650 - Carlin 13° Scott Anderson 47.7760 - Schmidt 14° Shelby Blackstock 48.1225 - Andretti 15° Dalton Kellett 1 Giro - Andretti 16° Zach Veach 3 Giri - Belardi Devo dire che la vittoria di Serrales è stata meritata perchè ha guidato bene, ma soprattutto si è mostrato solido non commettendo errori, cosa che invece si è vista con Rosenqvist che nel primo giro era già sprofondato da secondo a sesto sembrando quasi impacciato alla guida e non rendendo come al solito, chi mi ha impressionato per davvero è invece Zach Veach che in testa alla corsa soprattutto durante i primi giri stava assolutamente volando, poi però ha avuto un problema elettronico che in un primo momento lo ha costretto a perdere diverse posizioni e scendere al settimo posto e poi dopo che sembrava essersi risolto,dopo alcuni giri (a 3 dalla fine) il problema si è ripresentato, questa volta costringendolo al ritiro. Giro Veloce: Zach Veach 1:07.6582
  20. Si è chiusa la seconda sessione di libere con Power al comando della classifica, il suo tempo è stato di 1.00.9431. seguito da Dixon e Pagenaud con distacchi microscopici tra i primi due.
×
×
  • Crea nuovo...