Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/16/21 in messaggi

  1. Infatti il tanto vituperato calcio non ha cambiato continuamente le sue regole, stuprando la sua natura e la sua storia per rincorrere i bimbiminkia sui social. Quando qualcuno ha parlato di superlega, è stato rimesso subito a cuccia. Ma nel calcio comandano gli inglesi... Non ci sono meriti comunque per il calcio, è la formula 1 che ha deciso di autodistruggersi e di snaturarsi continuamente per la televisione. E nessun altro sport nel mondo lo ha fatto così di continuo
    3 points
  2. Il giro singolo è stata la più grande merdata antisportiva della storia delle qualifiche. Dove la prestazione (col pieno di benzina) era influenzata da fattori esterni. Veniva a piovere quando dovevi uscire tu e te lo prendevi nel beep senza lubrificante. Infatti era un formato che faceva schifo a tutti e fu addirittura cambiato più volte a stagioni in corso fino a quando capirono che era da buttare.
    2 points
  3. Infatti se c'è il politicamente corretto anche in F1 è perchè ci sono gli Americani. Adoro gli Usa ma ci sono anche cose che mi irritano parecchio e questo è una delle cose
    1 point
  4. ho scoperto adesso che oggi sono passati 10.000 giorni da quel 1 maggio 1994. Inutile dire che sembra ieri.
    1 point
  5. Ah beh... allora... Comunque pure su quello avrei dei dubbi. Nel senso che raramente ho visto la F1nella top trend Twitter e quelle poche volte non ci è rimasta a lungo. Quindi boh mi pare si accontentino di poca cosa. Altro esempio: il numero di follower IG di tutti i piloti messi assieme non fa quello del solo CR7. Mi pare che pure da quel punto di vista (bimbeminkia adoranti davanti alla star) siamo lontanucci da altri sport... Insomma, tutti a dire che lo fanno per inseguire i social, poi vedo i numeri sui socuial... e mi viene solo un "tutto qui?"
    1 point
  6. perché avendo 13 anni, guarda un po', non hanno potere d'acquisto! e quindi, se i genitori non intendono spendere soldi in pay tv per le loro infuatazioni ormonali, tutto ciò che gli resta è il profilo bimbominkia della F1. geni americani.
    1 point
  7. Milioni di interazioni sui social, Netflix, "laf1kecpcc", le bimbe di questo e quello e poi non guardano neanche un GP, ma si masturbano sulla garetta.
    1 point
  8. Peraltro senza grossi risultati perché non mi pare che con tutto questo snaturarsi l'audience sia schizata a livelli stratosferici da dire che "per il business hanno comunque ragione loro".
    1 point
  9. Guardando "Schumacher", ieri sera, e il lavoro portato avanti in pista dalla Ferrari tutta per rendere competitivo un catorcio vero e proprio, mi chiedo ancora una volta perchè diamine a Maranello non abbiano imposto il veto sull'abolizione dei test privati. P.s. Il mio coinquilino, che non segue affatto la Formula 1, mi ha detto queste esatte parole: "Non possono provare?? Ma hanno una pista di proprietà!! Che senso ha?? PERCHÈ???"
    1 point
  10. Il format attuale delle qualifiche è una delle poche cose che si salvanl di questa F1, io lo lascerei così.
    1 point
  11. per quanto mi riguarda il sistema di qualifica attuale è una delle poche cose migliori di ieri. l'unica porcheria è il dover partire con le gomme del q2, ma il format in se' è meglio dei 12 giri in un'ora (finta).
    1 point
  12. Il buontempone Nelson si diletta in attività ludiche durante un attimo di pausa nel mezzo delle qualifiche brasiliane 1989. Avvertenza: l'immagine contiene un disegno molto osé:
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...