Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata January 30, 2017 at 11:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 30, 2017 at 11:04 DATI GENERALI Scuderia: Team Ensign Anno di produzione: 1974 Motore: Ford Cosworth DFV V8 2993cc. Telaio: Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti: Duckhams Pneumatici: Firestone Luogo di Produzione: Burntwood (GBR) Progettista: Morris Nunn Impiegata nel: 1974 Piloti: Rikky VonOpel, Brian Redman STATISTICHE GP Disputati: 2 (+2 extra campionato) Miglior risultato: R.VonOpel, 26° in Qualificazione nel GP Argentina 1974 N174 Complice la curiosa vicenda legale che "bloccò" la "N175", la carriera agonistica della seconda Ensign da Gran Premio – siglata MN02 dalle iniziali del patron Morris Nunn – fu decisamente lunga, abbracciando ben tre stagioni, a dispetto di una non certo elevatissima competitività acuita dalla scarsezza di fondi nelle casse del team causate dal "divorzio" con Rikki Von Opel ad inizio '74. Anche la N174 era una classica Cosworth-car piuttosto convenzionale che discendeva direttamente dalla precedente. Nonostante la longevità, la "N174" o "LNF74" come di tanto in tanto viene individuata, non riuscì mai ad uscire dalle "secche" del fondo dello schieramento e non arrivò mai a punti. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver29 Inviata March 18, 2019 at 19:19 Share Inviata March 18, 2019 at 19:19 Argentina 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora