Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 1

App Android / iOS

Inviata

Ragazzi, sto sviluppando dopo TANTI anni di attesa l'app del sito per Android e iOS.

Qualcuno vorrebbe fare un test su Android per segnalarmi cose?

Featured Replies

Inviata

Testo volentieri ma quale sarebbe il vantaggio rispetto al sito?

Inviata
  • Autore
Il 23/07/2026 at 23:40 , Malefix ha scritto:

Testo volentieri ma quale sarebbe il vantaggio rispetto al sito?

Da mobile è tutta un'altra cosa, ad esempio puoi ricevere le push solo per le categorie che ti interessano. Ti mando il link all'APK, poi mi dici ;)

Inviata

ok, il messaggio è arrivato 167 volte e ora la capacità della casella è al 380% 😅

L'applicazione sembra fatta benissimo, la gestione delle categorie e notifiche molto granulare, anche la modalità no spoiler sembra ottima, vediamo se funziona visto che ormai mi guardo le gare con un'oretta di ritardo per skippare le caution..

C'è qualche prova specifica che può essere utile?

Modificato da Malefix

Inviata
  • Autore
Il 24/07/2026 at 12:07 , Malefix ha scritto:

ok, il messaggio è arrivato 167 volte e ora la capacità della casella è al 380% 😅

L'applicazione sembra fatta benissimo, la gestione delle categorie e notifiche molto granulare, anche la modalità no spoiler sembra ottima, vediamo se funziona visto che ormai mi guardo le gare con un'oretta di ritardo per skippare le caution..

C'è qualche prova specifica che può essere utile?

mi sa che i PM hanno bisogno di una sistemata ahahahha
Bene che l'APP ti abbia fatto buona impressione dall'inizio. La cosa che a me interessa principalmente è che funzionino le push, che l'app sia intuitiva e poi chiedo un'occhiata in linea generale. Ho pensato di fare l'introduzione in modo da spiegare un po' come funziona il tutto.

Inviata

Ok, ho abilitato più notifiche del necessario, vediamo come va.

La funzione no spoiler invece funziona troppo nel senso che sta bloccando tutti gli articoli delle categorie selezionate indipendentemente dalla data di pubblicazione.

La spiegazione iniziale è utile ma molti come me la skippano alla grande per cui sarebbe bene poterla visualizzare anche successivamente

Modificato da Malefix

Inviata
  • Autore
Il 24/07/2026 at 13:13 , Malefix ha scritto:

Ok, ho abilitato più notifiche del necessario, vediamo come va.

La funzione no spoiler invece funziona troppo nel senso che sta bloccando tutti gli articoli delle categorie selezionate indipendentemente dalla data di pubblicazione.

La spiegazione iniziale è utile ma molti come me la skippano alla grande per cui sarebbe bene poterla visualizzare anche successivamente

Sotto il pulsante di salvataggio delle impostazioni c'è un "Rivedi il tutorial", posso spostarlo più in alto.
Interessante il discorso sul no spoiler... potrei farei in modo che blocchi solo articoli andando indietro di tot ore...
Il senso di farla testare era proprio avere suggerimenti come questi

Inviata

Prima notifica arrivata correttamente, visto colleganento al tutorial in fondo al profilo, lo metterei più in alto come anche metterei il pulsante di salvataggio anche in cima, la prima volta l'ho mancato completamente e non capivo come mai non teneva le categorie selezionate.

Il banner no spoiler attivo in cima alle notizie è abbastanza fastidioso.

Inviata
  • Autore
Il 24/07/2026 at 14:21 , Malefix ha scritto:

Prima notifica arrivata correttamente, visto colleganento al tutorial in fondo al profilo, lo metterei più in alto come anche metterei il pulsante di salvataggio anche in cima, la prima volta l'ho mancato completamente e non capivo come mai non teneva le categorie selezionate.

Il banner no spoiler attivo in cima alle notizie è abbastanza fastidioso.

Devo ripristinare una cosa, perché il pulsante di salvataggio l'avevo lasciato sempre attivo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.