Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 53
  • Visualizzazioni 1.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Sembra quasi che a voi non interessi il fatto che ci siano persone che, nonostante non siano iscritte all’Ordine, siano in grado di produrre contenuti di sufficiente o buona qualità (non sono autorefe

• La discussione sotto al post Facebook di Bombara è a dir poco surreale...  Sorvolando sugli inutili interventi di certe "vecchie conoscenze", che evidentemente parlano ancora accecate da acredini

• In seguito a questo l'utente Albi66, che non si collega da un anno al Forum, viene bannato seduta stante.

Posted Images

Featured Replies

Inviata
10 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Non vedo quale sia la giustificazione: si tratta della stessa persona: se pensa una roba del genere su Twitter mi aspetto faccia lo stesso sul suo sito.

Io no... ma vorrei capire se trovi scandalosa la forma o la sostanza.

La forma con cui è stata scritta ? Ossa il tono ?  Beh in tal caso potrei anche capire ... Non è una scusante ma personalmente vedo di peggio ovunque su Internet su blog e forum.

La sostanza ? Possiamo discutere. Possiamo pensarla come lui o meno.  Nel caso specifico sono d'accordo con lui. Rossi si lamenta troppo e fa troppe sceneggiate, coperto da testate interessate a raccogliere la pubblicità dei suoi sponsor , giornalisti e blogger tifosi.  Ma potrei pensarla diversamente. Senza accusarlo di lesa maestà ...

Al limite IMHO direi che secondo il metro giornalistico di oggi è un pirla... perché in un tweet di un centinaio di caratteri si è "bruciato" almeno una articolo-pippone diluito in maniera omeopatica su  5-6 pagine su una rivista... Quelli che io non riesco più a leggere (se mai ci riuscivo)

Inviata
  • Autore
3 ore fa, mau65 ha scritto:

Io no... ma vorrei capire se trovi scandalosa la forma o la sostanza.

Assolutamente la forma. Inaccettabile se il tuo ruolo è quello di informare, indipendentemente dal fatto che pubblichi un messaggio simile su un quotidiano, una rivista o un social personale.

Inviata
46 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Assolutamente la forma. Inaccettabile se il tuo ruolo è quello di informare, indipendentemente dal fatto che pubblichi un messaggio simile su un quotidiano, una rivista o un social personale.

Ok.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.