Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata April 17, 2017 at 19:12 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 17, 2017 at 19:12 DATI GENERALI Scuderia: UOP Shadow Racing TeamAnno di produzione: 1974Motore: Ford Cosworth DFV V8 2993cc. Telaio: Monoscocca in alluminioCarburante e lubrificanti: UOP-Universal Oil Products, ValvolinePneumatici: GoodyearLuogo di Produzione: Northampton (GBR)Progettista: Tony Southgate, Dave WassImpiegata nel: 1975Piloti: Tom Pryce STATISTICHE GP Disputati: 2Miglior risultato: T.Pryce 12° posto nel GP di Argentina 1975 DN3B Curioso caso nella storia delle corse, sotto la denominazione “DN3B” sono andate in pista due vetture piuttosto diverse fra loro. La prima è la versione “ufficiale” della DN3B, approntata modificando lo chassis ‘3A’ in attesa della nuova DN5, nelle prime gare della stagione 1975. La seconda invece individua lo chassis ‘5A’ acquistato da Roger Springett, titolare del Team Reilly, e da lui stesso modificato per partecipare alle serie britanniche Shellsport nel 1976 ed iscritto, con Mike Wilds, anche al Gran Premio di Gran Bretagna, senza grosso successo. ( Massimo Piciotti ) 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zdenek Belohlavek Inviata June 12, 2020 at 12:48 Share Inviata June 12, 2020 at 12:48 (modificato) Tom Dn3B Brazil Interlagos 1975 Modificato June 12, 2020 at 13:18 da Zdenek Belohlavek 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zdenek Belohlavek Inviata June 12, 2020 at 13:04 Share Inviata June 12, 2020 at 13:04 Dn3B Brazilian Grand prix 1975 Tom Pryce - paper model 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora