R18 Inviata September 15, 2016 at 08:55 Share Inviata September 15, 2016 at 08:55 Pronti anche alla lunga nottata per seguire il WEC, si va in Texas: http://www.passionea300allora.it/wec-6h-austin-anteprima/ 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 15, 2016 at 17:03 Autore Share Inviata September 15, 2016 at 17:03 Un sicuro elemento di interesse sarà il confronto cronometrico tra le GTE-Pro e le GTLM del campionato statunitense, che corrono proprio qui in concomitanza. Ricordo, tuttavia, che queste ultime hanno un Balance differente da quello FIA-ACO. Dirk Müller con la Ford ha girato in 2:04.638 nella FP1. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 16, 2016 at 08:13 Autore Share Inviata September 16, 2016 at 08:13 Nel giovedì di Austin ha svettato l'Audi #8 che ha preceduto, seppur di pochi millesimi, la gemella #7, la quale ha però coperto la metà dei giri per un guasto all'ibrido. Lontane le Porsche, che come sempre si sono concentrate sul passo di gara. A cavallo del secondo di distacco le due Toyota. Da segnalare la ByKolles davanti alla Rebellion tra le non ibride. Tra le LMP2 è Signatech a dettare il passo, come sempre con Morand e G-Drive poco distanti. Miglior tempo di giornata delle GTE-Pro per la Ford #66, che ha girato praticamente sullo stesso tempo della gemella dell'IMSA di cui sopra. Seconda, a sette decimi, l'Aston Martin #95 che corre con un restrittore più piccolo visti i risultati del Messico. Segue la Ford #67 e la Ferrari #51, quest'ultima ad un secondino di distacco e in difficoltà col consumo delle gomme alle alte temperature registrate in Texas (35°C nella sessione pomeridiana, 30°C in quella serale). Aston #98 leader tra le GTE-Am e addirittura più veloce anche della 488 #71 e della Porsche #77. La prima avversaria di categoria è la Porsche #86 ad un secondo e sette decimi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 16, 2016 at 09:01 Autore Share Inviata September 16, 2016 at 09:01 Ed eccoci ai passi gara, questa volta presi sulla FP2. Notare la meticolosità di Porsche, sessione praticamente identica per entrambe le macchine, Lieb credo abbia beccato la bandiera a scacchi alla fine, non riuscendo a replicare a Webber, ma il passo in media è leggermente migliore. Molto bene Audi, la #7 non è indicativa per quanto detto sopra, ma se la #8 viaggia sui ritmi delle 919 è facile pensare che anche la #7 non sia da meno, anche perché sul giro secco va più forte. Toyota imbarazzanti: oltre a non ficcare due giri veloci di fila, hanno anche un ritmo di due secondi e passa al giro più lento. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 16, 2016 at 09:07 Share Inviata September 16, 2016 at 09:07 53 minutes ago, The Rabbit said: Nel giovedì di Austin ha svettato l'Audi #8 che ha preceduto, seppur di pochi millesimi, la gemella #7, la quale ha però coperto la metà dei giri per un guasto all'ibrido. Lontane le Porsche, che come sempre si sono concentrate sul passo di gara. A cavallo del secondo di distacco le due Toyota. Da segnalare la ByKolles davanti alla Rebellion tra le non ibride. Sbaglio l'ibrido Audi è piuttosto fragile in questa stagione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 16, 2016 at 09:09 Autore Share Inviata September 16, 2016 at 09:09 1 minuto fa, djbill ha scritto: Sbaglio l'ibrido Audi è piuttosto fragile in questa stagione? Non sbagli. Il problema è che questa cosa se la stanno portando dietro da Silverstone (quando schiattò sulla #8). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 16, 2016 at 09:13 Share Inviata September 16, 2016 at 09:13 Just now, The Rabbit said: Non sbagli. Il problema è che questa cosa se la stanno portando dietro da Silverstone (quando schiattò sulla #8). Per questo dicevo... Anche Porsche non è stata da meno a SPA ma almeno sembra aver risolto il problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 09:29 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 09:29 Austin: Audi domina nelle qualifiche, Porsche soffre Chissà... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 17, 2016 at 09:54 Share Inviata September 17, 2016 at 09:54 Non (ri)farti illusioni. Ci tengo alla tua buona salute 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 17, 2016 at 15:32 Share Inviata September 17, 2016 at 15:32 6 hours ago, The Rabbit said: Chissà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 16:05 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 16:05 Sono fiducioso dai è la prima gara quest'anno in cui Audi può davvero sperare di competere con Porsche su tutta la linea. Spesso sono arrivati i giri secchi ma sono mancati i passi gara (Silverstone, Nürburgring, Messico), per non parlare di quando non c'erano neanche le prestazioni sul giro (Spa, Le Mans) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 21:51 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 21:51 Pronti. Sono riuscito a dormire per tre ore, non so come ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 22:00 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 22:00 Webber passa subito Duval al semaforo verde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 22:04 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 22:04 Toyota incattivite contro la Porsche #2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 17, 2016 at 22:05 Share Inviata September 17, 2016 at 22:05 4 minutes ago, The Rabbit said: Webber passa subito Duval al semaforo verde. Si parte bene -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 22:05 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 22:05 E Buemi passa Dumas in staccata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 17, 2016 at 22:07 Share Inviata September 17, 2016 at 22:07 I sorpassi non sembrano mancare e sn passati solo 5 minuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 17, 2016 at 22:09 Share Inviata September 17, 2016 at 22:09 Primi dieci minuti scoppiettanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 22:15 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 22:15 Duval tornato secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 22:18 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 22:18 Ford #66 nel garage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 17, 2016 at 22:18 Share Inviata September 17, 2016 at 22:18 Ford 66 al garage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 17, 2016 at 22:20 Share Inviata September 17, 2016 at 22:20 Duval giro veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 22:34 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 22:34 Duval ha raggiunto Marcellino e ora vanno in tandem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 17, 2016 at 22:35 Autore Share Inviata September 17, 2016 at 22:35 Lamy intanto ha riconquistato la prima posizione in GTE-Am dopo una brutta partenza. Anche Lapierre ha superato Merhi in LMP2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 17, 2016 at 22:45 Share Inviata September 17, 2016 at 22:45 Rientra in pista la Ford 66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora