Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Problema audio cavo HDMI


Nameless Hero

Recommended Posts

Contesto: ho comprato un cavo HDMI (http://www.ebay.it/itm/221804099730?_trksid=p2060353.m2749.l2649&var=520666439111&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT) per collegare PC e TV così da poter vedere nel televisore contenuti lanciati nel PC.

Il problema è che arriva solo il segnale video. L'audio proviene ancora dalle casse del PC. Come faccio a far arrivare anche l'audio dalla TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minutes ago, Nameless Hero said:

sì Seven ultimate a 64 bit.

Allora devi dire al player di usare come uscita l'hdmi perché di default sarà impostato sul cavo jack. Lo puoi fare dal pannello di controllo audio settando correttamente i dispositivi di riproduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Nameless Hero said:

ma intendi in pannello di controllo Audio?

perché avevo gia provato a cavarmela su google, ma in questa sezione non posso fare nulla.

 

111.png

Puoi per esempio abilitare l'output nvidia che al momento sono tutti disabilitati e impostare quello che usi come primario / default. Quando si stacca il cavo la preferenza torna agli altoparlanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djbill ha scritto:

Puoi per esempio abilitare l'output nvidia che al momento sono tutti disabilitati e impostare quello che usi come primario / default. Quando si stacca il cavo la preferenza torna agli altoparlanti...

eh il problema è che non me lo fa abilitare.

Non posso farci assolutamente nulla con quelle opzioni, se non tasto destro-disabilita oppure proprietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nameless Hero said:

eh il problema è che non me lo fa abilitare.

Non posso farci assolutamente nulla con quelle opzioni, se non tasto destro-disabilita oppure proprietà.

controlla se sono installati i componenti nvidia audio...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbi pazienza che la mia competenza informatica arriva ad accendere il PC (sto cavo gia m'ha fatto penare che non funzionava del tutto perché, s'è scoperto poi, la GTX bloccava l'abilitazione della scheda video interna intel e quindi c'è stato da far partire quella, ma non si riusciva a farle coesistere :asd: ), come lo controllo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...