Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

Allegri deve dare tutto il suo stipendio a quel fenomeno di El Sharawy !

Veramente leggevo qualche giorno fa un'intervista al Faraone in cui dichiarava di essere lui a dovere tutto ad Allegri, che lo ha fortemente voluto e già  dall'anno scorso, pur avendo 19 anni e con fior fiori di attaccanti davanti, lo ha fatto giocare spesso riuscendo a non bruciarlo. Con un altro allenatore, El Sharaawy molto probabilmente starebbe ancora a marcire in Primavera, dato che da noi a 24 anni si è ancora giovani mentre negli altri campionati a quell'età  si è capitani di squadre di caratura internazionale (Fabregas a 21 anni era capitano dell'Arsenal, Gerrard a 23 del Liverpool, Puyol a 24 del Barcellona, per dire i primi che mi vengono in mente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è molto semplice. Ne discutevo giusto stasera con dei miei cari amici juventini su Facebook che mi hanno dato tutti ragione.

Quando fai dirigere qualcosa a qualcuno che non è in grado, è normale che prima o poi l'errore viene fuori. Non parliamo di errori mirati che vanno a favore di una squadra precisa. Siamo al punto che, su 10 partite a settimana, metà  sono influenzate da decisioni arbitrali errate.

Pensiamo all'ultimo turno di Champions disputato. L'unica partita in cui c'è stata una decisione arbitrale contestata è stata quella del Real Madrid a Manchester. Indovinate un po' l'arbitro da dove veniva?

A me pare chiaro che la scuola arbitrale italiana non è in grado di preparare adeguatamente gli arbitri. I primi arbitri spesso sbagliano, i guardialinee sono quasi sempre fuori posizione e i giudici di porta, per ora, sono la più grande invenzione fallimentare nella storia del calcio moderno. E' un problema di generazione, infatti ci trasciniamo dietro questo problema da anni.

Non sono d'accordo su una riga che sia una

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si possono sbagliare queste occasioni. E che cazzo. Poi l'arbitro mi spiegherà  perchè Basha non ha preso il secondo giallo sul rigore...

Giovinco continua a non piacermi per niente, Pirlo stasera male.

Probabilmente non ha avuto il coraggio di chiudere definitivamente la partita con il Torino in 9. E' ovvio che a rigor di logica, era giallo e Basha era già  ammonito.

Altro errore dell'arbitro sull'azione in cui Gillet ha perso da solo il pallone con Pogba che l'aveva recuperato.

Comunque sia, ancora non è la migliore Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...