Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

KingOfSpa

Piloti professionisti
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Se parliamo di numeri nudi e crudi Liberty Media sta portando una quantità di pubblico enorme. Poi possiamo discutere di questo in mille modi b
  2. L'utenza esiste ancora. Gli si deve solo riaccendere la scintilla in qualche modo. Gli scogli più rapidi è L'interazione istantanea tipo chat live che non c'è un forum.
  3. Mondiale comunque difficile. Ricorda tanto i mondiali 2007,2008 e 2010. La McLaren di quest'anno non è stata la redbull o la Mercedes che dominavano senza appello per nessuno Norris è l'unico che ha avuto un compagno di squadra che non ha ricevuto ordini di squadra fino all'ultimo GP. Le papaya rules sono pure figlie di quello che successe in McLaren nel 2007. Norris entrerà nell'Olimpo dei piloti dalla storia della F1? No Questo significa che non merita un mondiale? No Secondo me l'ha appena spiegato meglio di me Sainz
  4. Penso che quando uno inizia a parlare come Helmut Marko dovrebbe iniziare a farsi delle domande.
  5. Bastava che Verstappen non avesse perso la testa a Barcellona. Perché poi dobbiamo anche parlare del guasto in Olanda e per la squalifica a causa del team a LAS Vegas per Norris sarebbero stati 36 punti e non staremmo nemmeno parlando di un mondiale aperto ora. Redbull comunque una delle sciagure della F1 moderna. La tattica messa su con Perez nel 2021 ed ora con Yuki è indecente.
  6. Va anche detto che Norris ha subito 2 zero per colpe del mezzo. È tra quelli che ha perso più punti per colpe non imputabili a lui. Se Verstappen perde questo campionato è per il suo atteggiamento a metà campionato quando frignava appena non aveva la macchina o per quella stronzata colossale fatta in Spagna.
  7. Comnque è da inizio anno che dico che sono la vettura "vincente" meno forte degli ultimi ultimi 3 cicli tecnici. In pratica solo 2021 una stagione che non doveva esistere (Bastava che il DAS in mercedes se fossero tenuti per il 2021 e vincevano in carrozza anche quell'anno, ma non potevano saperlo) e 2010/2012 con Ferrari RedBull sono stati gli ultimi campionati con due team o più che potevano giocarsi vittorie. Nei mondiali di Vettel/Hamilton/Verstappen vincevano con 30 secondi di vantaggio su tutti gli altri. La Mclaren ha tirato queste prestazioni solo in alcuni Gp. La media è vincere di pochi secondi. Gap che cicli vincenti schiaccianti i piloti che ho citato prima guadanavo nei primi 5 giri dopo la partenza. La coperta è cortissima per tutti quest'anno. Si sapeva che Las Vegas non fosse pista per loro (molto più spesso andare in piste difficili per McLaren rispetto a quanto non succedeva per Mercedes/Redbull ai tempi d'oro) quindi hanno scelto un assetto più duro e questi sono i risulatti. Esattamente come la ferrari in cina. Sono la vettura più costante, ma non sono nemmeno lontanvamente al livello delle vetture che hanno ammazzato i campionati precedenti.
  8. Credo che ormai ci sia troppo fretta nel giudicare i piloti. Nel bene o male. Personalmente i miei giudizi non sono cambiati da inizio anno. Periodi buoni o no capitano a tutti. Poi non è nemmeno detto che tutti i piloti devono essere i miliori in assoluto o sono da buttare. Altrimenti non esisterebbero i mostri sacri.
  9. è tutto l'anno che Kimi soffre il Q1. Questo nella parte centrale gli ha distrutto le gare. Però se passa quello scoglio è sempre stato solidissimo. Tanto altre 4 gare e tutto cambierà quindi inutile pure investire energie ormai in fixare in qualche cosa che verrà stravolto dai prossimi regolamenti
  10. Succede questo quando fai una violazione netta per quanto paraddosalmente di minore impatto a prima vista Gli altri erano tutte zone grigie.
  11. siamo tornati alla f1 in cui basta infilare un muso in frenata e quello dovanti deve lasciarti una autostrada di spazio?
  12. Quale pressione? Abbiamo appena visto che la McLaren non c'era questo weekend e 5/6 piloti sono andati a muro ed altri si sono salvati oer miracolo ( Norris e Russel). Anche meno nel giudicare un pilota per un singolo evento. L'unico vero errore è il Jump start. Capita. Pure Senna l'ha messa a muro quando ormai aveva vinto a Montecarlo. Anche meno.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.