Vai al contenuto

Mauro Serafin

Appassionati
  • Numero messaggi

    1437
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Mauro Serafin

  1. 42 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

    Solo per curiosità: ti sei fermato a Montecarlo o sei andato e tornato in giornata?

    Partito alle 23 di venerdì, viaggio durante la notte in bus, arrivo verso le 6:30 di sabato, ripartenza verso le 17 e ritorno al luogo di partenza alle 1:30 di domenica notte. Meno pesante di quanto possa sembrare.

    • Like 4
  2. 2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

    Un consiglio: la prossima volta (se mai ci sarà una prossima volta :asd: ) quando incolli qualcosa su uno sfondo assicurati di attivare l'opzione "selezion trasparente": in questo modo il bianco sparisce e viene incollato solo il pezzo che ti interessa

     

    LE BASI HARSHIL, LE BASIIIII!!!1!11!!11!1

    Paint a parte, la stagione più difficile per Romain è stata forse la migliore della carriera, una solidità e una concretezza impressionanti. Se togliamo i piloti paganti questo è uno degli schieramenti più competitivi degli ultimi anni...

    • Like 3
  3. 2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

    Weekend incolore, il peggiore modo per chiudere una stagione sfigatissima (a parte la vittoria al debutto a Le Mans che vale una carriera).

     

    Io non sarei così tragico, Perez ne aveva di più ma ha fatto bene il suo lavoro, tenersi dietro Kvyat non era facile e finalmente inizia gestire bene le gomme come il compagno di squadra. Weekend da 6,5.

  4. Complimenti a Pastor Maldonado, assieme a Raikkonen quest'anno vince la classifica di PILOTA PIU' MASSACRATO DAL COMPAGNO !

    Teniamo conto che Grosjean perde almeno metà venerdì per fare girare Palmer.

    Se penso che Maldonado ha vinto una corse e fatto una pole position, più o meno quando ha vinto Alesi, mi viene male.

    A me viene male a pensare che uno come Hulkenberg deve ancora fare un podio. Strano il mondo della F1, ancora più strano da quando c'è la Pirelli.

    • Like 4
  5. Solita gara in modalità stealth, peccato per gli alettoni di polistirolo perché la stagione è meno tragica di quello che dicono i numeri. 

    Qui comunque comanda lui, Perez non pervenuto non per sue mancanze ma per meriti di Hulk.

    • Like 1
  6. Secondo me è un backup da prassi. Non puoi aspettarti di perdere una telecamera di quel genere, una telecamera che registra su due CF contemporaneamente per evitare di perdere dati se una scheda smette di funzionare per qualsiasi motivo... Stiamo parlando di apparecchiature professionali, non di handycam economiche...

     Vero il mio ragionamento è molto esagerato ma il senso penso si sia capito lo stesso. Non si aspettavano di certo che avrebbero accettato volentieri un premio che a mio modo di vedere è più offensivo che scherzoso. Poi Marquez ha provato subito a farla finire lì ma loro non si sono accontentati, volevano una reazione e qui ci colleghiamo ai discorsi di gio su come queste trasmissioni riescano a portarti dove vogliono loro, è il loro mestiere e lo sanno fare bene c'è da ammetterlo.

    Però forse sono troppo prevenuto io, in fondo con stamina avevano ragione loro. OPS.

  7. Ma come mai non hanno le immagini ma solo il sonoro? :asd:

    Branco di cialtroni facenti parte di un'azienda di cialtroni di proprietà di un mafioso.

    Come mi è stato fatto notare sono andati con un microfono nascosto perché si aspettavano di perdere la telecamera, quindi di cosa stiamo parlando? 

    Sono andati a buttare merda ad uno che ne è già sommerso da tutte le parti da una settimana a questa parte, e non è una cosa alla quale ti abitui anzi.

     

    • Like 4
  8. Appena visto il tweet ho pensato "va beh, soliti festeggiamenti sobri a casa Mallya", poi ho cercato due info sullo champagne e ho scoperto che praticamente è quello del discount... mi sa che economicamente tanto tanto bene non stanno.

     

    E' il grado che conta :asd:

    Comunque questi secondo gli espertoni dovevano saltare le prime 3 gare della stagione, invece sono agevolmente quinti nel mondiale costruttori e hanno un podio all'attivo. 

  9. Cappellata bella grossa quella di ieri, stagione fatta di punti molto alti alternati a punti molto bassi. Ormai arrivare davanti a Perez in classifica generale è dura ma c'è ancora tempo per togliersi qualche soddisfazione, c'è ancora Interlagos soprattutto.

    Pagina 27 anche qui comunque B-)

    • Like 2
×
×
  • Crea nuovo...