-
Comunicazioni Rapide
Opinione che condivido. Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasione per fare un salto di qualità, e di smettere di parlare di certa gente, ma una volta per tutte. Credo che si possa davvero essere di un altro livello (ammesso che si voglia, e se qualcuno vuole, perché no) lasciando chi di dovere nell'ignavia, che è molto peggio che continuarne a parlare. Direi che abbiamo un sacco di pagine bianche da scrivere, senz'altro migliori di quelle che abbiamo già scritto. Prima e ultima volta che mi esprimo, a distanza di qualche giorno. Con stima e affetto verso tutti, continuerò a leggere, intervenire quando me la sento e continuerò a scrivere articoli per Passione a 300 all'Ora.
-
Foto di Ferrari F1 in altissima definizione
Passa che mi interessano! Grazie!
-
Comunicazioni Rapide
Yay!
-
#KeepFightingMichael
Beh, se le dice, io spero che non sia per caso - anche perché è uno di quelli che lo visita regolarmente. Certo, la strada è lunga e io mi auguro solo che possa avere una vita decorosa e dignitosa. Le sciocchezze da "Tornerà in F1?" (dai, ragazzi, ha 45 anni!) non le dico neanche. Se posso portare come esempio - poco tempo fa ho rivisto un amico di mio papà . Anche lui aveva avuto un brutto incidente e si era fatto quasi 9 mesi in coma, per i danni cerebrali severi. Beh, è stato commovente vederlo tre anni dopo, a pranzo con mio papà , mangiare e ridere e anche farsi raccontare cose che magari aveva rimosso. Certo, fisicamente è un po' logorato (come se fosse invecchiato di colpo), ma la sua strada lunga di riabilitazione l'ha fatta. Non potrà più correre in moto, non potrà più fare certe cose, ma la sua vita normale se la sta facendo. Quindi continuo a sperare - senza fretta, perché è giusto così.
-
L'antipatia verso Alonso
Lo spirito di squadra - beh, io penso che se a un pilota importi, allora è bene comportarsi di conseguenza (di piloti che fanno tutto quello che dice il team ce ne sono e ci sono anche quelli che hanno voluto provare a dare il proprio contributo in squadra). Così come accetto il pilota che non gliene freghi nulla della squadra e voglia solo correre e basta (e anche qui, ce ne sono...) ma sempre se ci si comporta coerentemente. Ora, ma ho sempre apprezzato Raikkonen per il fatto che è proprio "salgo in macchina, corro, esco e arrivederci alla prossima gara", ma perché il suo atteggiamento è sempre stato tale e non ne ha mai fatto mistero. àˆ fatto così. Non so quanto possa aiutare questo suo atteggiamento quest'anno... Ma non credo di essere l'unica a pensare che quest'anno possa essere una delusione, no? Ecco, una domanda che avevo da porre un po' a tutti - ce la farà Raikkonen a uscire da quest'inizio di stagione? Riuscirà a capire questa Ferrari? Chi lo sa?
-
L'antipatia verso Alonso
Boh, io Vettel manco l'ho tirato in ballo - non riesco neanche a capire come si stia comportando il team verso di lui - e viceversa
-
L'antipatia verso Alonso
No, non esageriamo, suvvia, è che preferirei che stesse zitto e cambiasse atteggiamento, a favore di uno più costruttivo con il team. Che faccia le belle gare che è in grado di fare, questo non glielo si leva come grandissimo merito e capacità (io trovo che far andare una Ferrari adesso come adesso sia un gran lavoro per pochissimi - e no, non penso che questa sia la "rinascita" della Ferrari), ma che per favore, stia zitto e si risparmi certe uscite "da scaricabarile", visto che il suo egocentrismo c'è e il suo dire "ah, boh, Mattiacci non so neanche se c'è questo weekend, non so neanche cosa dirgli e non ho niente da dirgli" mi sembra veramente fuori luogo, visto che il suo atteggiamento è sempre stato orientato verso il contrario dello "scaricabarile". Davvero, mi è insopportabile "mediaticamente" parlando, ma non nego che sia un gran pilota.
-
L'antipatia verso Alonso
Su Alonso oramai mi partono solo ulcere e quant'altro. Quando ho visto come ha risposto il giovedì in conferenza stampa su Mattiacci, fossi stata presente, mi sarebbe partita una sequela di citazioni e di suoi atteggiamenti presunti da uomo squadra, ma oramai sbatto la testa e sto zitta. Gara di una noia imbarazzante, comunque. E no, non pensavo che con Vettel fosse più divertente.
-
#KeepFightingMichael
Dicono che le sue condizioni non sono cambiate (quindi mi viene da dire stabili...) rispetto ai giorni scorsi! Sperem, vah...
-
#KeepFightingMichael
Devo ridere? Devo seriamente ridere? No, perché lo sto per fare. Articolone paraculo per difendere chi ha mangiato troppi funghi di Amsterdam.
-
#KeepFightingMichael
Senza sfociare in un OT eccessivo, dicevo "condivisibile" a livello di messaggio, ho astratto il succo del discorso, che al di là della testata, del giornalista, della linea editoriale, mi ha trovato d'accordo perché mai come in questi giorni, ho visto mucchi di cattiveria gratuita sulla Merkel, su Schumi e su Bersani ed è uno dei pochi commenti sensati di questi giorni. A prescindere dalle loro campagne d'odio editoriali.
-
#KeepFightingMichael
E aggiungo, questo è un articolo condivisibile anche per le stronzate lette in rete sullo Zio Schumi. http://www.repubblica.it/rubriche/bussole/2014/01/07/news/la_civilt_delle_cattive_maniere-75332933/?ref=HREC1-11
-
#KeepFightingMichael
Questa è una bella notizia!
-
#KeepFightingMichael
Fanno bene a dire il minimo indispensabile. Tanto, ci hanno provato a fare due conferenze stampa per "chiarire" e fornire informazioni utili. E scavavano nel torbido lo stesso, sparando minchiate. Hanno provato con Sabine, e continuava lo stomachevole "digging in the dirt". A non dire niente, tanto vanno avanti... Mo' basta, posso anche capire che non abbiano voglia di dire un accidente.
-
#KeepFightingMichael
Ci sono tante altre notizie da dare nel frattempo. So che MS in coma e in fin di vita vende di più, ma si è perso il senso della misura e del silenzio doveroso