Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/10/18 in messaggi

  1. Gli invidiosi diranno che è doping, invece sappiamo tutti benissimo come i polmoni dei giocatori di casa diventino piú capienti quando i Mondiali sono organizzati nel proprio orticello
    5 points
  2. Posso tirare giu la zip dei pantaloni o devo farlo in privato?
    4 points
  3. L'anno scorso la situazione dopo 10 gare ( cioè metà campionato) era questa: - Vettel 177 (3 vittorie, 7 podi, 0 ritiri) - Hamilton 176 (4 vittorie, 6 podi, 0 ritiri) - Bottas 154 (2 vittorie, 7 podi, 1 ritiro) - Ricciardo 117 (1 vittoria, 5 podi, 2 ritiri) - Raikkonen 98 (0 vittorie, 3 podi, 2 ritiri) - Verstappen 57 (0 vittorie, 1 podio, 5 ritiri) Oggi, dopo 10 gare, abbiamo: - Vettel 171 (-6) (4 vittorie, 6 podi, 0 ritiri) - Hamilton 163 (-13) (4 vittorie, 7 podi, 1 ritiro) - Raikkonen 116 (+18) (0 vittorie, 6 podi, 2 ritiri) - Ricciardo 106 (-11) (2 vittorie, 2 podi, 3 ritiri) - Bottas 104 (-50) (0 vittorie, 4 podi, 2 ritiri) - Verstappen 93 (+36) (1 vittoria, 4 podi, 3 ritiri)
    4 points
  4. “Merda, l’avevo detto che dovevamo limare almeno 0.6 mm”
    4 points
  5. 3 points
  6. Quella macchina dietro così girata, mi suggerisce una situazione...strana?
    2 points
  7. Nathalie McGloin - presidente della Commissione Fia per la Disabilità e l’Accessibilità, nonche' pilota della Porsche Club Champs serie...
    2 points
  8. Si atteggia a gran figo ma qualcuno dovrebbe ricordargli che somiglia parecchio a lui
    2 points
  9. quasi quasi mi iscrivo su twitter e gli faccio salire il nazismo come solo io so fare.
    2 points
  10. Ho visto l'onboard di Alonso degli ultimi giri in lotta con Magnussen, assolutamente spettacolare come al solito nel corpo a corpo, tiene giù anche nella ghiaia. Il danese invece il solito coglione, perchè uno che si comporta sistematicamente così non si può diversamente definire.
    2 points
  11. Monza, Gran Premio d'Italia 1933. Chiron su Alfa domina, ma poi rompe. Nuvolari (Maserati) va in testa, ma all'ultimo giro deve cambiare le gomme oramai distrutte, e a vincere sarà Fagioli su Alfa della Scuderia Ferrari, che con questa vittoria strappa anche il titolo di Campione Italiano dalle mani del mantovano (che l'aveva vinto l'anno prima). A fronte di due vittorie e due secondi posti di Nuvolari, il titolo andò a Fagioli con due vittorie e un terzo posto, perché l'affermazione del GP d'Italia (durata e prestigio maggiori) valeva più punti. Fu anche un sottile vendetta per Enzo Ferrari, che a metà stagione aveva litigato con Nuvolari e aveva assunto Fagioli. Foto tratta dal mensile inglese MotorSport.
    1 point
  12. Su questa cosa della borsa c'è da fare attenzione, però. Non funziona proprio così... Non è che i 200 milioni guadagnati in borsa "rimborsano" l'acquisto di Ronaldo, eh.
    1 point
  13. La Juve ha il dovere di provarci, senza più nascondersi, con partenze a fari spenti o "la finale è già un grande risultato". Non si può più dire che il fenomeno che risolve le partite da solo ce lo hanno gli altri, perchè appunto negli ultimi 2 anni la differenza tra Juve e Real è stata proprio questo giocatore che hanno appena comprato. Avere Ronaldo non è garanzia di vittoria, al Real con lui in squadra ne hanno "perso" 5 negli ultimi 9 anni, è chiaro che qualcos'altro in Champions ci vuole. In campionato invece secondo me non cambierà molto, sarà abbastanza combattuto. Ronaldo già negli ultimi 2 anni al Real veniva centellinato al minuto da Zidane, e molte partite di campionato le saltava di proposito per essere al 100% il mercoledì. Credo sarà così anche in bianconero, anche per una questione di protezionismo nei suoi confronti, non puoi permetterti di giocarti la stagione per colpa del primo macellaio di turno della Spal che ti entra sullo stinco perchè infastidito dal doppio passo.
    1 point
  14. Non sono molto d'accordo. La Juventus c'è già nel gruppetto delle top europee ed è subito dietro il Real e forse al Barcellona e al Bayern (City e PSG sono ancora belle comparse). L'unica cosa che, in questi due anni, l'ha privata della coppa è stato proprio Cristiano Ronaldo. Adesso che è tra le sua fila, la Juventus ha l'arma migliore per raggiungere questo obiettivo perché porta una mentalità vincente da fenomeno vero. Forse non sarebbe una stagione fallimentare, ma non sarebbe nulla di diverso da una replica delle ultime passate che sono diventate, ahimè, la normalità per tifosi juventini ed addetti ai lavori. Qualche critichina sarebbe inevitabile. Poi certo dipende anche dal percorso che la squadra saprà fare. Il campionato è un libro che non vale nemmeno la pena di leggere probabilmente.
    1 point
  15. sta cosa che gira in sti giorni del "la Juve DEVE vincere la CL" è ridicola. Nella Champions League "DEVE" non esiste, manco per il Real esisteva, non si può dire "DEVI". Quello che cambia è che se fino a quest'anno eravamo lì dietro, pronti a tentare di rimpiazzare una delle favorite che steccano, dalla prossima stagione ci siamo noi nel gruppetto (per me ristretto a noi-City e Barcellona quest'anno, credo che il Real avrà un anno di transizione) delle favorite assolute. Ma da qui a DEVE ce ne passa di acqua sotto i ponti, voglio vedere chi ha il coraggio di chiamare fallimentare una stagione perché non vinci la CL (poi c'è modo e modo di non vincerla). La Juve DEVE vincere il campionato. Quello sì.
    1 point
  16. Se hai un campionato poco competitivo, non c'è nessun guadagno. Mi dispiace, ma io alla teoria del "ci guadagna tutta la Serie A" non ci credo. Ci guadagna la Juventus e basta
    1 point
  17. Ovviamente hai ragione, grazie per la correzione, anche perché purtroppo non posso piú modificare il messaggio.
    1 point
  18. CR7 è della Juventus. Gran colpo, pari a quando l'Inter prese R9 nel 97. Sportivamente, è una mazzata per un campionato che già da anni ha poco da dire. La Champions adesso è un obbligo, quando hai il numero uno al mondo le scuse sono pressoché nulle
    1 point
  19. Io lo dico semplicemente perché qui dentro (1933) ci vengono tre persone, mentre in "foto d'epoca" almeno sei o sette utenti lo guardano. Secondo me non ci sono controindicazioni nel duplicare i post, così almeno si è sicuri di interessare un maggior numero di utenti. Ad esempio, quest'ultimo post potrebbe andare anche (faccio un esempio teorico) nel thread su Chiron... Non pensi? Lo dico solo per cercare di approfondire il dibattito dei componenti dello staff.. Ovviamente non è una questione così importante.
    1 point
  20. Scusate l’ignoranza ma chi è questa ragazza? Aveva intercettato anche Lewis mentre scendeva dal podio
    1 point
  21. L'order of play di oggi non è niente male: http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/schedule/index.html
    1 point
  22. Ecco il vincitore Fagioli con l'Alfa Romeo B...
    1 point
  23. Quest'anno Bottas ha una jella che metà basta, credo che gli manchi almeno una trentina di punti.
    1 point
  24. Con una clamorosa operazione, domani verrà ufficializzato il passaggio di consegne da Suning a Massimo Moratti, il quale, sempre nella giornata di domani e a sorpresa, darà l'annuncio di avere comprato Cristiano Ronaldo. Sì, ho sognato di essere tornato indietro agli anni Novanta/inizio anni Duemila quando questi accadimenti erano piuttosto frequenti in casa Inter.
    1 point
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. Visto pure quello, scontro fra professionisti della materia Certo che in Haas hanno messo su un team davvero esplosivo. Che poi non sarebbero nemmeno due piloti malvagi, a loro modo sanno essere anche veloci, però uno commette un sacco di cappelle, talmente enormi che sfiorano il ridicolo e l'assurdo, l'altro è una vera e propria carogna. Nel senso più negativo del termine, ovviamente. Nei duelli gioca sempre sporco, ed è pericoloso.
    1 point
  28. A Grosjean è successa la stessa cosa: ha mancato il pulsante a causa di un bump.
    1 point
  29. Dai Michele: non danneggiano né offendono gli utenti, sfogano in modo colorito la delusione per le sconfitte del team e del pilota preferito. Se la prendessimo tutto sull'ironico, nessuno si sentirebbe preso per i fondelli (perché poi?).
    1 point
  30. Suggerisci a Wolf di chiedere un controllo antidoping per Vettel. Non è possibile che sia scomparso "senza aiutini" il fastidio al collo
    1 point
  31. E no, no... Andiamo avanti dai... Purtroppo, Lovro non sta bene gia' 7 giorni, viaggiamo casa-ospedale 2 volte al giorno, cosiche non c'e' tempo per festegiare al lungo, pero' stasera stiamo alla grande!
    1 point
  32. Bobbi: "Qui le curve sono talmente famose che si chiamano per nome e non per numero"
    1 point
  33. Alla peggio alzano il piede, come si faceva una volta...
    1 point
  34. Io a Neymar gli farei passare un quarto d'ora in uno stanzino buio 3 metri x 3 con questo signore qua Vedi come gli passa la voglia di rotolarsi a terra moribondo al primo alito di vento
    1 point
  35. 1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...