Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/29/22 in messaggi

  1. Quello che mi inquieta è che oggi si reputa che valga la pena articolare un post di queste dimensioni sul razzismo di una espressione di Piquet lo scorso anno, mentre su questioni sostanziali enormemente più importanti si fa spallucce o silenzio.
  2. quindi secondo te hogan fu punito per il sex tape e vips perché gioca a call of duty. non per quello che hanno detto all'interno. tra l'altro per me il caso Vips è molto più grave di Piquet, per il quale sotto sotto si può pensare sia un vecchio rincoglionito e la lingua blah blah. Vips è un coglione fatto e finito.
  3. pure Hulk Hogan (per uscire dalla F1, ma in america è leggerissimamente famoso e importante) è capitato un episodio simile (anche lì vecchio) e gli hanno fatto inizialmente la damnatio memorae e poi riabilitato perché scurdammose o passat.
  4. io non so dove andremo a finire in questo mondo, ora non si possono manco più insultare i neri. prossimo passo cosa sarà? concedere loro di salire sui nostri autobus? il diritto di voto? presidente? roba da matti.
  5. Quello è un altro discorso, ma comunque è pur sempre due pesi e due misure: licenziano Vips per un gioco con l'amico a Call of Duty (ma non sto a spiegare tutto perchè Loris lo ha fatto molto bene) però su 22 team loro sono gli unici ad non aver preso posizione su Nelson Piquet (e prima che mi dici qualcosa, vai a vedere cosa ho scritto nel suo topic), mi spiace che sotto ci va sempre Max (anche se poteva evitare quella frase "Lewis mi ha fatto sbattere alla Copse perchè era sotto pressione" ma pure questo è un altro discorso) visto che sta con la figlia di lui e corre col team
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.