Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/20/18 in messaggi

  1. Test Pirelli: Leclerc ha completato quasi due GP e mezzo sulla Ferrari al Ricard Il giovane pilota monegasco ha coperto 129 giri al volante della SF71H nel primo giorno di test Pirelli a Le Castellet dove ha girato con le gomme slick 2019. In pista anche Bottas con la Mercedes che si è fermato a 102 tornate. Domani sarà il turno di Vettel sulla Rossa. Charles Leclerc ha fatto il stakanovista al Paul Ricard: il giovane monegasco al volante della Ferrari SF71H ha completato ben 129 giri del tracciato che è stato teatro del GP di Francia nella prima delle due giornate di test che la Pirelli ha organizzato a Le Castellet per provare le gomme 2019. Leclerc, pur essendo pilota titolare dell'Alfa Romeo Sauber, è stato invitato da Maurizio Arrivabene, team principal del Cavallino, a prendere confidenza con gli pneumatici che la Casa milanese sta sviluppando per il prossimo anno, visto che sarà il conduttore chiamato ad affiancare Sebastian Vettel nel campionato de mondo 2019. Charles ha avuto il compito di guidare la Rossa nel primo giorno, mentre domani sarà il turno del tedesco: nonostante le frequentissime soste ai box per provare gomme dalla costruzione diversa, Leclerc ha sommato un chilometraggio quasi pari alla distanza di 2,5 GP! In pista c'era anche la Mercedes con Valtteri Bottas: il finlandese ha messo insieme 102 giri senza problemi e sarà il pilota che dovrà proseguire i collaudi anche domani. La Pirelli ha portato gomme slick non marchiate per cui erano perfettamente anonime per le squadre. I tecnici della Bicocca hanno avuto di trarre indicazioni molto utili alla delibera delle costruzioni che dovrà essere fatta alla FIA il 1 ottobre.
  2. Bene, lo stupro vaginale di Silverstone era già stato fatto con l'assurda modifica del layout che ha trasformato una delle migliori piste del mondiale nell'ennesimo tilkodromo demmerda... E che a nessuno venisse in mente di dire che quelle al circuito britannico sono state modifiche ininfluenti (come troppo spesso sento tra certi "appassionati") perché lo mando a fanculo... Già il fatto di avermi tolto Abbey, Bridge, Priory e aver reso stupido il tratto del Complex basta e avanza. Se poi ci mettiamo anche l'aver eliminato la Copse come prima curva e averci tolto lo spettacolo delle vetture tutte attaccate nelle prime fasi - e non, quindi, a metà tracciato col gruppo già abbastanza sgranato - del primo giro a Maggots, Becketts, Chapel (il tutto condito con staccatona finale alla Stowe... Il T1 del primo giro di gara di Silverstone valeva, da solo, tutto il resto del GP di Gran Bretagna) ecco che l'opera è completa. Con l'hotel costruito a bordo pista abbiamo anche lo stupro anale... Silverstone era di gran lunga la mia pista preferita (si... Più di Spa, più di Suzuka, più di tutti gli altri.... C'ho passato giorni interi a girarci su rFactor - sempre rigorosamente lento, ma questo è un altro discorso - e non mi stancavo mai), l'hanno fatta diventare una merda. I miei complimenti....
  3. 1 point
    Oggi piangevo durante le prove libere. è così che si commenta la F1, Con tutti i limiti della Rai, per carità, ma è così che va impostato!
  4. 1 point
    Direi che questa come risposta basta e avanza
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.