Inviata March 22, 2021 at 10:10Mar 22, 2021 NOOOOOOO.... Io pensavo fosse la volta buona per chiudere definitivamente... e invece niente anche stavolta...
Inviata March 22, 2021 at 17:11Mar 22, 2021 Questo è un messaggio popolare C'era un tempo in cui qualcuno mi disse "P300 è un giochino, il mio è lavoro". Abbiamo messo su una società e siamo diventati testata. C'era un altro tempo in cui qualcuno ridicolizzò l'intenzione di fare di tutto questo un lavoro. Beh, ci stiamo provando. E se ci riusciremo anche quel qualcuno sarà rimesso al suo posto. Ci siamo spaccati letteralmente il culo negli ultimi giorni. Speriamo davvero che possa davvero essere la svolta, non dico oggi o tra una settimana ma nell'arco dell'anno.
Inviata March 24, 2021 at 14:57Mar 24, 2021 Posso fare un piccolo appunto? Per i miei poveri occhi il font utilizzato per i paragrafi è un po' troppo "snello" e dal monitor PC non riesco assolutamente a leggere senza conseguente mal di testa o senza zoomare in modo ridicolo ... Proverò da altri dispositivi e vi so dire. Alla peggio stampo e rilego
Inviata March 24, 2021 at 21:44Mar 24, 2021 6 ore fa, Malefix ha scritto: Posso fare un piccolo appunto? Per i miei poveri occhi il font utilizzato per i paragrafi è un po' troppo "snello" e dal monitor PC non riesco assolutamente a leggere senza conseguente mal di testa o senza zoomare in modo ridicolo ... Proverò da altri dispositivi e vi so dire. Alla peggio stampo e rilego Prendiamo nota
Inviata March 31, 2021 at 12:43Mar 31, 2021 Il 24/3/2021 at 15:57 , Malefix ha scritto: Posso fare un piccolo appunto? Per i miei poveri occhi il font utilizzato per i paragrafi è un po' troppo "snello" e dal monitor PC non riesco assolutamente a leggere senza conseguente mal di testa o senza zoomare in modo ridicolo ... Proverò da altri dispositivi e vi so dire. Alla peggio stampo e rilego Per il numero 02 faremo una piccola modifica per rendere il testo più leggibile