Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Featured Replies

Inviata

NOOOOOOO....

Io pensavo fosse la volta buona per chiudere definitivamente... e invece niente anche stavolta...

Inviata

Preso! vediamo se vi meritate la pagnotta :asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

C'era un tempo in cui qualcuno mi disse "P300 è un giochino, il mio è lavoro". Abbiamo messo su una società e siamo diventati testata.

C'era un altro tempo in cui qualcuno ridicolizzò l'intenzione di fare di tutto questo un lavoro. Beh, ci stiamo provando. E se ci riusciremo anche quel qualcuno sarà rimesso al suo posto.

Ci siamo spaccati letteralmente il culo negli ultimi giorni. Speriamo davvero che possa davvero essere la svolta, non dico oggi o tra una settimana ma nell'arco dell'anno.

Inviata

Posso fare un piccolo appunto? Per i miei poveri occhi il font utilizzato per i paragrafi è un po' troppo "snello" e dal monitor PC non riesco assolutamente a leggere senza conseguente mal di testa o senza zoomare in modo ridicolo ... Proverò da altri dispositivi e vi so dire. Alla peggio stampo e rilego :asd:

Inviata
6 ore fa, Malefix ha scritto:

Posso fare un piccolo appunto? Per i miei poveri occhi il font utilizzato per i paragrafi è un po' troppo "snello" e dal monitor PC non riesco assolutamente a leggere senza conseguente mal di testa o senza zoomare in modo ridicolo ... Proverò da altri dispositivi e vi so dire. Alla peggio stampo e rilego :asd:

Prendiamo nota ;) 

Inviata
Il 24/3/2021 at 15:57 , Malefix ha scritto:

image.png

Per il numero 02 faremo una piccola modifica per rendere il testo più leggibile ;) 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.