Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Foto e Immagini sul forum, linee guida..?

Inviata

Inutile dire che tutto il materiale che si sta "ammassando" sul forum si potrebbe oramai dichiarare patrimonio dell'umanità    :D
Proprio per questo sarebbe un vero peccato che tutte le varie foto postate vadano perse e riguardando vecchi post vedo che spesso le immagini non compaiono più purtroppo

è da un pò che volevo chiederlo, com'è meglio fare perchè questo non accada?
Personalmente quando metto una qualche foto (qui come altrove) la carico su un sito esterno, previa registrazione per avere una quasi certezza che le foto non scompaiano da la.
Se le si caricano direttamente sul forum è meglio o peggio? 
Qualche accorgimento particolare?

Modificato da Lalethor

Featured Replies

Inviata

Io dopo la chiusura di imageshack sto usando Flickr in modalità  privata con l'uploader per desktop. Con Flickr hai un TB di spazio per le foto senza scadenza.

Si potrebbe prevedere un plugin per visualizzare tutte le foto inserite in un 3d a modi gallery? (Propongo senza sapere se la cosa è fattibile...)

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Inviata

Imgur non va bene?

Inviata

imageshack è chiuso?

è sparita la modalità  free. Ora diventa a pagamento a 1$ al mese...

Imgur non va bene?

Per i miei gusti hai poco controllo, mi sembra una cosa molto NSA-like...

Inviata

Anche per chi aveva già  un account? Ho appena guardato ma non vedo nessuna scadenza di 30 giorni o robe simili...

Inviata

Anche per chi aveva già  un account? Ho appena guardato ma non vedo nessuna scadenza di 30 giorni o robe simili...

Le immagini caricate precedentemente restano... In teoria hai una trial da un mese credo e poi per caricarne altre, devi pagare...

https://imageshack.com/upgrade

p.s. nel frattempo da 12 dollari annui sono diventati 20 -.-

Inviata

Per i miei gusti hai poco controllo, mi sembra una cosa molto NSA-like...

Cioé?

Inviata

I link diretti restano attivi per un bel po' dopo la tua richiesta di cancellazione del file... motivo per cui l'ho scartato...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Inviata

da quando?

Inviata

Da qualche mese purtroppo -_-

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Inviata

Quello che ha fatto Imageshack non ha alcun senso, non so cosa sperino di ottenere mettendo il sito SOLO a pagamento. Avrebbero tranquillamente potuto mettere una versione free con alcuni limiti e una versione premium con tutte le opzioni disponibili, d'altronde quasi tutti i siti di questo genere fanno cose simili... comunque mi sa che userò anch'io Flickr d'ora in poi, un TB è tantissimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Guarda molti siti "cloud" dal 2014 sono diventati esclusivamente a pagamento: Imageshack, Sugarsync, LogMeIn,.... non ti dico i santi che ho tirato giù per tutto il mese di gennaio...

Inviata
  • Autore

Io uso TinyPic, ma francamente non so quanto spazio a disposizione si abbia, non ho mai controllato finora

Mi sono fermato la perchè lo trovo semplice da usare, imageshack e altri provati tempo fa erano un tantino meno immediati secondo me

Inviata

Io uso TinyPic, ma francamente non so quanto spazio a disposizione si abbia, non ho mai controllato finora

Mi sono fermato la perchè lo trovo semplice da usare, imageshack e altri provati tempo fa erano un tantino meno immediati secondo me

Imageshack aveva il desktop tool che per me era molto comodo: immagine da desktop > upload > link da copiare... Con flickr c'è l'uploader ma è meno immediato. Però mi garantisce molto più controllo rispetto ad altre soluzioni...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.