Jump to content

Recommended Posts

TAXI RIDEEEEEE!!!!

 

Sinceramente ci sono da sempre e non trovo nulla di male!!!

 

Certo Alonso poteva fermarsi in un altro punto...

616402_363897503741557_1273047851_o.jpg

 

 

Ma facendo 4 conti... mi sembra che molti abbiano approfittato di un passaggio!

 

Iniziando dai più vecchi passaggi mai dati in F1!!!

 

German Grand Prix - Jack Brabham and Denis Hulme 1967

1208796_365580550239919_974602473_n.jpg

 

1967 Monaco Grand Prix - Jackie Stewart

1379453_365580676906573_770434448_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

1986 Nelson Piquet and Keke Rosberg Hockenheim German GP

1374964_365587293572578_283319722_n.jpg

 

Durante las practicas de Suzuka 1988, la Ferrari de Berger queda por el camino y que mejor que volver a boxes de taxi Ligier Loto JS31 Judd pilotado por Stephan Johansson.

1377570_365572353574072_1063020268_n.jpg

 

Deutschland GP - Deutschland 1991 con Ivan capelli :)

1239742_416151311823368_410283927_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Upcoming Events

  • Similar Content

    • By sundance76
      Da un articolo apparso su "Quattroruote" del settembre 1989.
       
      Una panoramica sulla situazione del team Ferrari in quel periodo, successivo alla morte del Drake e quindi nel pieno di una lunga riorganizzazione umana e tecnica, e sull'innovativo modello 640, dalle inusitate forme aerodinamiche (anche interne), progettato da John Barnard e dotato del rivoluzionario cambio semiautomatico al volante, più precisamente un cambio elettroidraulico a 7 marce, che all'inizio, dopo la sorprendente vittoria all'esordio con Mansell in Brasile, costò una dolorosa serie di ritiri consecutivi in gara.
       
      In estate la situazione migliorò.
      L'alternatore, che vicino al motore si surriscaldava e andava in risonanza per le vibrazioni, venne spostato in una zona diversa con supporti più solidi e con un raffreddamento adeguato. Anche il generatore elettrico venne spostato nella zona fresca dell'aspirazione, in alto.
      Vennero fatte altre modifiche (e come spesso accade, non si capì mai quale fu quella che davvero aveva risolto il problema).
       
      Dopo la vittoria di inzio stagione, Mansell finì 2° in Francia e Inghilterra, 3° in Germania e tornò alla vittoria in Ungheria, battendo nettamente le due temibili McLaren-Honda di Senna e Prost.
      In seguito venne il 3° posto di Mansell in Belgio, e finalmente il termine della serie negativa anche per Berger, vittorioso in Portogallo e 2° in Italia e Spagna.
      Per la prima volta dal 1983, la Ferrari vinceva 3 gare in una stagione.
       




    • By JoeBlack
      Ho cercato ma non ne trovo traccia sul Forum...
       
      Volevo iniziare da un pò questa discussione sui Video più belli che ci sono in circolazione dedicati al nostro amato MotorSport!
       
      Inizio con questo che la Formula One Management è riuscita da qualche giorno a togliere da YouTube ... 
      (Poveri scemi! Ma non capiscono che queste cose portano gente ad amare la Formula 1 e la avvicinano a questo Sport?)
       
      "THIS IS FORMULA ONE" By Boris Sljivic
    • By sundance76
      L'articolo di AS della scorsa settimana una volta di più fa chiarezza su cosa si intenda per "povertà " in F1.
       


  • Popular Contributors

×
×
  • Create New...