AlessioA
Piloti professionisti
-
Registrato
-
Ultima Visita
- Comunicazioni Rapide
- Comunicazioni Rapide
- Comunicazioni Rapide
- Comunicazioni Rapide
-
P300 Magazine
Io mi sto accumulando i numeri per fare binge-reading (sto cercando un momento, ma ho scaricato tutti e tre i numeri e sto cercando il ritaglio di tempo. Ma ce la farò :D)
-
P300 Magazine
Io anche l'ho solo sfogliato, ma l'idea è ottima! Dopo leggo per bene
- Mercato F1 2018
- Mercato F1 2018
-
Radio Paddock 2017
Io sono potenzialmente sconvolto da quest'annuncio. Che dire, gli auguro di trionfare, se lo meriterebbe. Soprattutto visto i tre anni orribili che ha passato in Formula 1. Non commento un piano continuativo di McLaren in Indycar perché sarebbe troppo bello per essere vero
-
Radio Paddock 2017
Sì, ok, ma mi sembra fatto per una casistica molto precisa. Basta che non arrivi direttamente frontale e chissà che accade.
-
Radio Paddock 2017
L'utilità dove sarebbe, esattamente?
-
Il duello - 2017
Mercedes: Hamilton Red Bull: Verstappen Ferrari: Vettel Force India: Perez (ahimé) Williams: Massa McLaren: Alonso Toro Rosso: Sainz Haas: Magnussen Renault: Hulkenberg Sauber: Wehrlein
- Mercato F1 2017
-
Mercato F1 2017
Comunque sul paragone tra Rosberg/Ricciardo/Bottas in realtà non sono d'accordo con la premessa di partenza. A mio personale parere, è stato difficile vedere l'abilità di Rosberg o di Ricciardo prima di queste annate di cui parlavate. Mi spiego: Ricciardo (in particolare) guidava un discreto cassone come la Toro Rosso, per cui non si potevano fare grosse previsioni sulle qualità del pilota. Lo stesso Rosberg, prima del 2013, guidava delle vetture tutt'altro che entusiasmanti, e dopo quell'anno ha comunque cominciato a esprimersi a alti livelli e a pestare un po' i piedi a Lewis (se si esclude l'asfaltata dell'anno scorso, ma un anno così può capitare e il suo ex compagno di squadra ne ha avuto uno anche peggiore nel 2011). Bottas ha comunque guidato delle vetture di un certo livello (quest'anno meno, ma negli ultimi due anni era comunque la terza vettura del lotto) ma non è che abbia mostrato pezzi da spellarsi le mani... è molto grigio da questo punto di vista . Paradossalmente, una scelta come Perez (e mi ripeto, dio ce ne scampi e liberi che gli ci manca solo di vincere campionati a suon di fortuna ) sarebbe stata più interessante perché il messicano ha anche dimostrato (talvolta) di essere in grado di fare buoni pezzi. Non so, forse lo sottovaluto Bottas, però oggi come oggi la vedo una scelta di comodo che si potrebbe anche ritorcere contro l'anno prossimo.
- Mercato F1 2017