Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/05/12 in messaggi

  1. http://www.formula1.com/news/headlines/2012/12/14151.html Alcuni cambiamenti per il 2013-2014 approvati oggi ad Istanbul, durante il Consiglio Mondiale Durante le prove libere e le qualifiche il DRS potrà essere usato solo nelle zone DRS Il tempo di coprifuoco, durante il quale le squadre non potranno trovarsi in autodromo, è stato portato da 6 a 8 ore per la notte tra giovedì e venerdì; ogni squadra, inoltre, potrà violare il coprifuoco solo per 2 gare all'anno anzichè 4. Verranno inaspriti i test di verifica sulla flessibilità delle ali anteriori. Dato il maggior peso delle Pirelli 2013, verrà aumentato anche il peso minimo della vettura. Viene abolita l'espressione "cause di forza maggiore" quando una macchina si ferma in pista durante le qualifiche. Se una macchina si fermerà in pista, il quantitativo di carburante contenuto nel serbatoio dovrà essere maggiore di quello che sarebbe stato necessario per giungere ai box, oltre al consueto litro necessario per le analisi. L'obbligo per le vetture di usare il motore elettrico per muoversi all'interno della pit lane è stato posticipato dal 2014 al 2017. Le modifiche all'aerodinamica delle vetture previste per il 2014, sono state annullate, e le vetture manterranno le dimensioni viste fino al 2012. Il peso minimo delle vetture nel 2014 verrà aumentato, sulla base al maggior peso che avranno i nuovi propulsori
  2. Netiquette del Forum di Passione a 300 all'ora Su internet e nei forum, vigono alcune regole "non scritte" per una miglior convivenza e una maggior leggibilità . Sono regole perlopiù di buon senso ma è sempre meglio specificarle per far sì che tutti ne vengano a conoscenza: Su internet scrivere in MAIUSCOLO equivale ad URLARE! Quindi è sempre meglio scrivere in minuscolo titoli e discussioni per non urtare chi legge Il forum non è un telefonino, pertanto non sono gradite abbreviazioni da sms come nn, ke, x', ecc... La lingua italiana è una risorsa meravigliosa, cercare di usarla nel miglior modo possibile Prima di aprire un nuovo topic, cercare sempre se ce n'è un altro in cui inserirsi, per non frammentare la discussione o costringere i moderatori a unire le discussioni Non pubblicare mai conversazioni private senza il permesso dell'interlocutore àˆ buona norma limitare la lunghezza del messaggio, specie se si risponde quotando il contenuto di un altro post, conviene lasciare solo quelle parti che sono rilevanti per la risposta, evitando specialmente di quotare le immagini se non è necessario I titoli delle discussioni devono essere descrittivi del contenuto e generalmente non devono essere troppo lunghi Utilizzare le emoticon per indicare il proprio stato d’animo, ma utilizzarle con moderazione e non partire dal principio che gli smile scusano tutto o permettono di edulcorare commenti maleducati e insulti Quando si inseriscono dei link è buona norma specificare di cosa si tratta o fare un commento e non lasciare il link nudo e crudo nel post Lo staff ringrazia fin d'ora chi segue e seguirà queste poche norme di buona convivenza, contribuendo a mantenere questo forum bello e ordinato.
  3. Sinceramente se ci sono due sorpassi che non prenderei in considerazione sono proprio quello di Raikkonen a Schumacher a Spa e quello di Massa su Senna a Singapore. L'Eau Rouge oggi è un rettilineo, Raikkonen non rischia nulla, va il triplo di Schumacher e lo supera di slancio. Massa poi di fatto perde il controllo della macchina e l'effetto pendolo lo grazia regalandogli un sorpasso insperato. Sono cose magari spettacolari viste da fuori, ma non mi grandi sorpassi. Per il resto, tutti gli altri postati sono molto belli.
  4. Scusate l'intromissione di un vecchietto. Lo so che siamo lontanissimi dal 2012 ma ,per me,questo è IL sorpasso....
  5. 1 point
    Personalmente non parlerei di "puzza sotto il naso" ma di voglia di confrontarsi su temi concreti e non solo su polemiche o su prese di posizione più o meno dure. E non mi stancherò mai di invitare tutti a recarsi negli autodromi alla prima occasione, perchè il motorsport non è solo F1, ed è soprattutto in occasione delle gare cosiddette minori che si ha la possibilità di entrare nei box e toccare con mano quello che normalmente vediamo solo attraverso il filtro imposto da media e web. Si impara e si capisce molto di più in una mezza giornata di chiacchiere con un meccanico, un pilota o un tecnico, che in un anno dietro alla tastiera. Siate curiosi, non abbiate paura di chiedere informazioni, anche quelle che pensate possano essere stupide o scontate. Chiedete, chiedete, chiedete! Chi lavora nei box, di norma, ha la nostra stessa passione (anzi, di più, perchè si fa il culo alla grande) e ha piacere di trovarsi intorno persone che hanno voglia di saperne di più. Fatelo!
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.