Vai al contenuto

Loris

Appassionati
  • Numero messaggi

    886
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

Contenuti inviati da Loris

  1. Anche io ho deciso di non seguirla per il risultato scontato..... Doppietta Ferrari con vittoria di Sainz e terzo posto per Norris, Verstappen ritirato. Mannaggia a me.
  2. Avremmo molte domeniche libere (eccetto per i GP "storici), ho saltato anche questa e non mi pare di aver perso chissà che cosa.
  3. Ed anche quest'anno Max ha il titolo in sacca.
  4. Direi almeno di aspettare la gara anche se sul passo gara la RB ne avrà di più......
  5. Ottimo l'orario di inziare la gara alle 21:00, tanto domani è lunedì, un giorno come un altro.
  6. Dai che il prossimo anno non si correrà più a Spa. (scherzo... )
  7. Finalmente! Spero possa replicare lo stesso risultato anche domani.
  8. Personalmente sto cominciando già a far fatica a seguire due gp da una domenica all'altra, ritrovarsi tre weekend di fila è delirante.
  9. Hulkenberg penalizzato di 3 posizioni, partirà quinto...
  10. Il siparietto è una trashata in puro stile tv anni 90 o primi 2000, se i puritani-attivisti si indignano mi frega meno di zero.
  11. Preoccupante la cappa di nuvole sopra il principato.
  12. Considerando come è andata la Q3 (straordinaria al di là dei risultati) , i grandi capoccia "e relativi aggettivi poco gentili" lo capiscono che piste come queste sono le uniche a regalare un briciolo di interesse, tensione ed emozioni nonostante circuiti iperpompati senza un nesso logico, regolette assurde e bandiere rosse ad ogni cacata di piccione?
  13. Ottimo invece l'orario della gara, chissene se poi la maggior parte della gente si deve svegliare alle 6 (e magari anche prima).
  14. Sicuri che in RB il mondiale piloti andrà a Max, per questo non vedo alcuna agitazione sia da parte del muretto che dell'ollandese. Gran premio imbarazzante per argomenti già messi in discussione.
  15. Quindi dal prossimo gp, per ogni minima belinata c'è da aspettarsi la bandiera rossa.
  16. Ma farla semplicemente finita Race will be not resumed"....?
  17. Morale della favola non mi sono perso nulla di "interesssnte", al di là del risultato....?
  18. O magari smettono di guardarla perché vince(va) sempre la Mercedes, la cosa peggiore è che questi individui si autoproclamano appassionati quando in realtà devono riempire un momento vuoto della loro vita con qualcosa.
  19. Secondo me a vederla così é più veloce di 2 secondi e non di 1 solo stando a quanto riportate da fonti attendibilissime.
  20. Quindi in rettilineo uno è libero di scaricare un po' le ali per ottenere velocità ed aumentarne il carico per maggiore stabilità in curva...?
  21. 5 secondi a Leclerc che risulta terzo all'arrivo. Max Verstappen campione del mondo 2022
  22. Per il prossimo anno in caso di pioggia evento annullato se già sta piovendo o bandiera rossa quando arrivano le prime gocce d'acqua........
  23. Ad ogni modo preferisco che sia finita così piuttosto che vedere un'eventuale bandiera rossa e vittoria di Leclerc.
  24. Pronti a leggere titoli del tipo "FIA permette alla RedBull di vincere un altra gara in modo anomalo dopo l'Olanda. "?
×
×
  • Crea nuovo...