Vai al contenuto

M.SchumyTheBest

Appassionati
  • Numero messaggi

    714
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da M.SchumyTheBest

  1. Forse mi sbaglio ma mi pare che a un certo punto gli sia anche quasi scappato un porcone come ai "bei tempi" di Pasiniana memoria a Misano. Ieri è anche sclerato contro Marquez tanto che persino Meda non era d'accordo. Questa è la prima gara in diretta in chiaro, e non so come siano state le altre, ma mi è parso parecchio sfasato.

  2. 4 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

    Dico una cosa impopolare: secondo me il primo a dover levare le tende è proprio Valentino. Non tanto per le prestazioni in pista, perchè il manico c'è ancora e si vede, ma perchè la Yamaha ha bisogno di aria fresca in tutti i reparti.

    E' una situazione, se vogliamo fare un parallelo con i rally, come quella della Citroen 2013-2018, rimasta fortemente Loeb-centrica anche quando Seb ormai si era dedicato ad altro :zizi:

    Servono tecnici nuovi e un progetto a lungo termine, e da questo punto di vista un Quartararo o un Zarco in questo momento li vedrei molto meglio rispetto a Valentino.

    Rossi, Jarvis, Meregalli, Galbusera, forse anche Vinales. Oramai Yamaha è una barzelletta, 2 vittorie negli ultimi 2 anni, c'è bisogno di una totale ripulita e di idee nuove. Gli attuali, a parte cambiare 100 cose per non cambiarne nessuna, e sparare le solite frasi durante le interviste, non stanno combinando nulla di buono.

  3. Errore grave di Marc, fuori linea e più inclinato del solito (2 gradi a sentire lui), però sembra ci sia qualche problemuccio di elettronica, che a scanso di equivoci Marc aveva già evidenziato dopo le qualifiche.

     

    http://www.motogp.com/en/in+the+media/2019/04/13/marquez-we-have-a-problem/289301

     

    Pare un problema con l'inserimento della prima marcia, anche se non ho capito bene di cosa si tratta, e Sanchini nello Sky Tech lo avrebbe individuato in qualche modo (forse legato al freno motore?). Anche il ritiro di Lorenzo, per cause non specificate, potrebbe essere legato a ciò.

    Considerando anche i problemi alla catena (2 volte in 2 prove) direi che a Tokyo devono darsi da fare sul fronte affidabilità.

×
×
  • Crea nuovo...