Vai al contenuto

330tr

Appassionati
  • Numero messaggi

    558
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1.152 Buono

1 che ti segue

Informazioni di Profilo

  • Best Race
    'Ring 1957

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.037 ospiti/utenti
  1. 330tr

    Robert Wickens

    Ma grande!!! Parla addirittura di tornare in macchina!! Le paure e fosche previsioni stanno venendo spazzate via..
  2. 330tr

    Mercato F1 2019

    Eh già, un po' come Hamilton con Alonso, una stagione tranquilla da apprendista.. Se il tipo è giusto saranno scintille e c... per Vettel, ma amari amari. Sperando che la vettura sia buona. Perché con la morte di Marchionne il nuovo medioevo (1991 bis) è dietro l'angolo..
  3. 330tr

    Robert Wickens

    Intanto leggo che le lesioni alle gambe son dovute allo sganciarsi dell'estintore.. https://www.motorsport.com/indycar/news/qa-indycars-frye-on-wickens-shunt-and-consequences/3163888/?nrt=86
  4. 330tr

    Robert Wickens

    Mi pare una situazione simile a quella di Kenny Brack.. C'è da augurargli un ritorno alla vita normale, altro che corse..il suo corpo si è quasi sbriciolato per i g subiti. Che peccato, aveva dimostrato grandi cose...
  5. 330tr

    14. Gran Premio d'Italia 2018 | Monza

    Il degrado delle gomme è stato totalmente imprevedibile, ed è iniziato praticamente subito. Nessun errore del muretto, stavolta
  6. 330tr

    22 - Gran Premio di Monza 1930

    Invece V6 dino ha ragione. È tutto sbagliato e "diverso" rispetto quanto siamo abituati. Per niente facile (elvis non mi pare nessuno ti accusi di niente) Primo, perché il titolo è (forse) fuorviante (il GP d'Italia del 1930 non risulta mai corso! Perché? Problemi di sicurezza dopo la strage '28 di Materassi e perdita della "certificazione" internazionale?) Secondo, perché la tipologia di corsa e regole non sono d'immediata comprensione. Kolumbus ci viene in soccorso. Caflish, definito "privato"..fine del discorso.. http://www.kolumbus.fi/leif.snellman/gp3010.htm#60 Inserisco poi pagine della "bibbia" del motorsport. Notare come l'evento qui venga invece definito come "Italian Grand Prix". Nel 1930. Un gran casino. (Caflish guida una 7 litri 4 posti!!)
  7. 330tr

    Radio Paddock 2018

    Certo però che lasciare che centinaia di tecnici lavorino "senza testa" porterebbe a risultati orrendi..sviluppare singole aree senza tener conto del tutto vuol dire crrare un completo disequilibrio. Per me il tutto funziona proprio perché c'è qualcuno che ha la visione d'insieme e "sfrutta" le centinaia per "amplificare" il suo potere progettuale!
  8. 330tr

    08. Gran Premio di Francia 2018 | Paul Ricard

    Ma voi non capite l'arte, vergogna! Un gorilla di plastica che fa le veci di una Coppa dorata. Tutto molto bello! "Ma è arte!" Sì sì. Voi proponete la gamba, io per il GP d'Italia propongo questa:
  9. 330tr

    08. Gran Premio di Francia 2018 | Paul Ricard

    Da "La Settimana Enigmistica". Queste due immagini dello stesso sport si distinguono per alcuni particolari. Sapete scoprire quali?
  10. Ecco. Meno male che ci siete voi, và...nelle notifiche youtube, indycar, mi compare un fantomatico "KOHLER GRAND PRIX". Boh? Una cosa INSOPPORTABILE degli americani è RIMUOVERE il nome della pista per piazzarci quello di una marca di? (chissenefrega a caso). Povera Road America, uno dei circuiti più belli del mondo...
  11. 330tr

    Fernando Alonso

    Ma scusa: quanto ancora potrebbe dire Alonso nella Formula 1? Quale macchina vincente potrebbe sperare di guidare nei prossimi anni? A quanti mondiali ancora potrebbe puntare, alla sua età? Cosa deve dimostrare, ancora, oltre ad aver vinto mondiali, bastonato - quasi - tutti i suoi compagni di squadra, aver pilotato per le marche più prestigiose? Che deve dimostrare, ancora? Per me può solo diventare "più grande" combattendo per altri traguardi. Perché diciamocelo: il target di ogni pilota è battere il precedente detentore dei primati. Schumacher è totalmente fuori portata. Per gareggiare contro "la sua ombra" non resta che superarlo in imprese che Michael non ha mai tentato, proiettarsi in imprese che sanno di storia, confrontarsi con i grandi del passato.
  12. 330tr

    Fernando Alonso

    Purtroppo è un'utopia irrealizzabile. Sinceramente Alonso quel che aveva da dire, in F1, l'ha detto. A me piacciono le sfide, e credo che una sua sfida in Indycar, alla Mansell, sarebbe 100 volte più bella e genuina che un'orrenda lotta intestina/politica a colpi bassi stile 2007 2.0. Abbiam già dato, grazie.
  13. 330tr

    Fernando Alonso

    Infatti ho messo "forse", attenzione.. Io poi sono un caso a parte, son convinto che al primo posto ci sia Ascari, e poi a pari merito Senna, Fangio, Clark..Schumacher ha però senza dubbio dalla sua la longevità sportiva, i numeri assoluti. Detto questo, non sono mai stato un tifoso di Alonso, tutt'altro. Ma gli riconosco l'immenso valore sportivo, la voglia, il fuoco che continua a bruciare nonostante le delusioni. Qui si vede la differenza tra i Grandi Campioni e i Campioni alla Villeneuve jr.
  14. 330tr

    Fernando Alonso

    Formulauuunoooo.... Alonso è una reclame vivente per lo sport dell'automobile. Il suo fallimento nella serie più celebre apre nuovi orizzonti e al contempo ci riavvicina ad epopee credute oramai impercorribili. Se Schumacher è forse stato il pilota più forte in F1, Alonso corre per essere il più forte in assoluto. Commovente. Bravo Fernando.
  15. 330tr

    07. Gran Premio del Canada 2018 | Montreal

    Scusa, ma non ci crederei nemmeno vedendolo. Chi sta là si deve FIDARE dei commissari, direttori di corsa o quant'altro. Tu non hai la QUALIFICA, ergo non conti una mezza fava bucata. L'errore è doppio: dare in mano la bandiera ad un essere vivente del tutto impreparato, estraneo e fuori luogo (perché mai farlo?), dare istruzioni SBAGLIATE. Lei non c'entra nulla, non ha colpe, se non quella di essersi trovata in una situazione imbarazzante. Non credo abbia minacciato qualcuno o prelevato bandiere senza autorizzazioni. Ma CHI ce l'ha messa?? Quello è da fustigare.
×