Vai al contenuto

BurgerChrist

Appassionati
  • Numero messaggi

    2192
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    5

messaggi inviate da BurgerChrist

  1. A parte le bestemmie in aramaico antico ogni volta che leggo budget cUp, ma vabbè...
    Onestamente, la FIA è vergognosa, ma di una vergogna che non si può spiegare: se un dannatissimo pilota qualunque infrange non una, ma ben due volte il regolamento, va penalizzato in gara, punto! E non esistono attenuanti di nessun cazzo in quanto le condizioni sono uguali per tutti e le regole valgono per tutti. Mi sarebbe dispiaciuto se Perez non avesse vinto in quanto ha condotto una gara magistrale, ma non è possibile aspettare 3 ore per la classifica ufficiale in una situazione in cui tu commissario non devi fare altro che contare quante macchine di lunghezza ci sono tra la SC e il leader.

    1 ora fa, Scarlett ha scritto:

    Ride bene chi ride ultimo 🤣

    C'è anche chi è già informato non solo sull'indagine, ma anche sulla pena: 7,5 milioni di dollari di multa da togliere al budget cup 2023 e una riduzione delle ore di lavoro in galleria del vento e CFD.

    Ma ormai sono solo speculazioni, aspetterei il comunicato prima, poi se hanno azzeccato, tanto di cappello.

    Capirai, ce l'hanno già pronta la macchina per il 2023... Altra vergogna targata FIA e i suoi fini legislatori

  2. Quello che rende imbarazzante la direzione gara oggi è il tempismo con cui hanno chiamato la SC. Macchina ferma praticamente in mezzo alla pista, in una zona stretta senza vie di fuga e hanno aspettato un minuto buono (forse di più?). Con decisione immediata e SC in giusta posizione, la gara sarebbe ripartita. Max avrebbe vinto lo stesso, eh, sia chiaro

    • Like 1
  3. 1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

    Probabile, ma la Ferrari fa di tutto per rendergli la vita semplice.

    Se Leclerc non fosse rientrato, Max aveva comunque l'ordine di fare l'opposto e avrebbe iniziato a guadagnare oltre un secondo al giro con le sue medie nuove prima della sosta di Charles che, a quel punto, si sarebbe trovato ancora più indietro e con ancora meno margine per recuperare. Questo lo dico col senno di poi, chiaramente, ma anche in quei primi giri era facile capire che Verstappen era un gigante tra i bambini

  4. 7 minuti fa, leopnd ha scritto:

    Leclerc: "Oh my God... So bad. That's why I said I wanted to stay on the medium as long as possible. The hards were really bad. Was it the same for everyone or was only for us?"
    Ingegnere: "It was the same for everyone".

    Leclerc: "Then why did we go on it? There is a reason?"
    Ingegnere: non si capisce, taglia
    Leclerc: "Okay"
    Leclerc: "Are we the only one on 3 stops?"
    Ingegnere: "Of the front-runners, yes, at the back some people did 3 stops"
    Leclerc: "Copy"

     

    Ferrari in a nutshell.

    "Facevano cacare a tutti le hard?"

    "Si"

    "Leclerc.exe stopped working"

    • Like 1
    • Lol 1
  5. In questo momento, Osrevinu ha scritto:

    Ora il leitmotiv di Canzoni e soci sarà "HaStatoIlSoleCheNonÈUscito"

    La temperatura ha sicuramente avuto un ruolo, ma la strategia è stata cannata in partenza. Poi le bianche, vabbè... Non le avevano neanche mai provate. Davvero, non so a cosa pensare. Spero si sotterrino fino a Spa... Anzi, che non escano neanche dopo l'estate.

  6. Madonna, Vanzini dovrebbe essere bastonato ogni volta che commenta una Ferrari vincente. Inascoltabile, una sofferenza permanente per le orecchie.

    Ottima gara Leclerc e anche Sainz fino al problema, ma oggi la Ferrari era decisamente la macchina più veloce in pista e con margine. Peccato solo che l'affidabilità ci farà perdere il mondiale.

    Benissimo la Mercedes considerati anche i guai di Venerdì e altro podio per Sir Pensionamento.

    Bene Mick che arriva anche davanti a Magnussen.

×
×
  • Crea nuovo...