Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tatteo

Piloti amatoriali
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Tatteo

  1. Alla fine il mondiale sarebbe stato deciso dalla FIA in un verso o nell'altro, nel senso che qualunque decisione (finire sotto SC, non far sdoppiare le macchine, farle sdoppiare) avrebbe sanzionato il vincitore. Era oggettivamente la situazione peggiore per finire un mondiale. L'errore della FIA è stato quello di non prendere una decisione e mantenerla. Cambiare idea ad un giro dalla fine è suicida per la credibilità del circo.
  2. Se Russell ha girato con le gomme di Bottas, non dovrebbe essere squalificato?
  3. A sto giro, complice il mini circuito, le Mercedes doppiano tutti almeno una volta...
  4. Beh, è altamente credibile considerando che Michael non si muove da 6 mesi. Ma di per se questo dato non è molto rilevante.
  5. Waaaaa! Già il fatto che sia uscito dalla terapia intensiva e sia in riabilitazione è una notizia grandiosa! Vero, non sappiamo che danni possa aver avuto, ma chi se ne frega in questo momento. Almeno non è più un vegetale attaccato ad una macchina!
  6. Concordo con Lotus. Alla fine Hartstein non ha detto niente di diverso da quello che ho sentito da ogni medico che conosco: dopo 6 mesi e svariati tentativi di risveglio, è difficilissimo pensare ad un recupero per Michael. Anche senza esaminare una cartella clinica, resta il fatto concreto di un uomo che ha subito un forte trauma cerebrale ed è in stato vegetativo da 6 mesi. La speranza è che Schumy sia migliorato progressivamente ma la famiglia, per questioni di privacy, abbia deciso di non informarne i media. L'unica cosa che mi auguro con tutto il cuore è che non ci siano motivazioni extra-mediche per tenerlo in vita. Sarebbe la cosa più triste, pensando al lottatore che è Michael.
  7. Direi piuttosto il contrario: Domenicali se ne va perché ormai non gli era rimasto più nessuno da mandar via.
  8. Il CFD come lo limitano? C'è un commissario che stacca la spina ai computer quando si è raggiunto il tempo limite?
  9. Ormai siamo alla fiera della cazzata nel circus. Se la Pirelli non gli fornisce le gomme, cosa montano per il test? O si fanno da soli pure gli pneumatici?
  10. Una sentenza così lieve secondo me può significare solo una cosa: la FIA sapeva ben più di quanto ha fatto credere riguardo al test, ma ha fatto finta di niente fino a che Ferrari e RB non hanno protestato. Evidentemente hanno dato una pena così lieve perché qualcuno nella federazione non ha fatto il suo dovere. Se la Mercedes avesse piantato un casino in appello, sarebbero dovute rotolare ben altre teste sotto una ghigliottina in Place de la Concorde.
  11. Ma infatti dicono SOSTANZIALMENTE conforme al regolamento vigente. Questo per indicare che lievi modifiche che la rendano formalmente non conforme non sono accettabili...
  12. Chiedo giusto per scrupolo: non è che per caso l'audio era un po' fuori sincrono?
  13. Villeneuve è un furbacchione, però se aveva un contratto firmato non poteva certo prendere ed andarsene da un'altra parte. E soprattutto non capisco perchè dopo uno sfregio del genere Sky dovrebbe tenerlo al commento post-gara. Ho il lieve sospetto che sia stata Sky a gonfiare l'accordo con Villeneuve, spacciandolo per telecronista, per ottenere qualche abbonato in più. O forse gli avevano promesso qualcosa che poi non gli hanno dato...
  14. Manca solo Mike Coughlan e il dream team sarà completo!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.