Jump to content

TexasTerror

Appassionati
  • Posts

    7065
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Posts posted by TexasTerror

  1. In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

    Vorrei fare sommessamente notare che ci si è ridotti a essere felici che Vettel abbia semplicemente portato la macchina al traguardo senza far danni come fosse uno stroll qualsiasi. :asd:

    Capisco l'astio ma non penso potesse fare molto. Ieri sbatteva a destra e sinistra senza confidenza, oggi l'ultima cosa che doveva fare era compromettere ancor di più il suo inizio di stagione. 

  2. 1 minuto fa, BurgerChrist ha scritto:

    Comunque è da Baku che quei 3 imbecilli di Sky continuano a dire che Leclerc avrebbe potuto avere due pole e due vittorie in più. Ma quando?! Con questa Ferrari neanche lui, che pure sta guidando meglio di Seb in generale, potrebbe fare un granchè. Il Bahrain è stata solo una questione di allineamento dei pianeti

    Con i se e con i ma loro sono bravissimi. 

    • Like 2
  3. In questo momento in Ferrari non c'è nulla a parte una PU di livello: la macchina manca clamorosamente a livello di grip meccanico, l'affidabilità sembra tornata ma ci ha fatto perdere l'unica gara dove eravamo veramente competitivi, i piloti sono tutt'altro che perfetti e il team è completamente in confusione.  

    A Montecarlo facciamo quinti e sesti.

    • Like 1
    • Sad 1
  4. 2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

    Ve l'ho detto che sembra il 2016. Hamilton estremamente in difficoltà. O si è seduto sugli allori convinto della sua forza sottovalutando la fame di Bottas (e se fosse così sarebbe un grave errore di valutazione dopo averlo fatto anche nel 2016).

    Grave errore ma realisticamente vorrei capire chi pensava di vedere un Bottas del genere. Dal nulla si è trasformato da maggiordomo a rivale. 

  5. 4 ore fa, Kitt ha scritto:

    Ma a sentire le parole di Elkann "in Mercedes sono più forti e fortunati, ma il giro veloce lo abbiamo fatto noi".

    L'ha detto veramente? Se si parliamo della dichiarazione più imbarazzante della storia della F1, mancano proprio le basi. 

    Ad ogni modo non sottovalutiamo le parole di Vettel che parla di problemi a far entrare nella giusta finestra di utilizzo le gomme. Questi sono problemi che abbiamo visto anche su Mercedes negli ultimi anni e sono difficilmente risolvibili durante la stagione, o almeno così abbiamo visto. Unito a questo c'è l'affidabilità un po' precaria, team discutibile e piloti tutt'altro che perfetti. Vettel oltre che falloso anche abbastanza sottotono a livello di velocità, insomma non si sente bene con la macchina. Leclerc fuoriclasse quanto vogliamo ma in quattro gare due errori (uno grave).  Insomma siamo al quarto GP ma rischiamo di essere già alla frutta. 

    Fa a tratti impressione invece la RBR. In certi frangenti è palesemente chiaro che se avesse una PU all'altezza sarebbero in grado di annichilire anche Mercedes, e tolto il fardello imbarazzante chiamato Renault non sottovaluto l'ipotesi che prima o dopo i giapponesi riescano a mettere a disposizione della RBR una PU di livello. 

    • Like 1
  6. 2 ore fa, leonix ha scritto:

    Occhio non penso che vet a confronto è una pippa, non sono di quella fazione, dico che l'ho visto più in palla e penso che i 3 decimi la Mercedes li ha tirati fuori anche grazie alla scia

    Se vogliamo fare il gioco dei se e dei ma va detto anche che il potenziale di Hamilton era superiore a quello di Bottas, Leclerc per battere l'inglese avrebbe dovuto tirare giù, rispetto a Vettel, 5 o 6 decimi. Francamente poco credibile per quanto sia più in palla rispetto al tedesco. 

  7. Gara abbastanza soporifera. 

    Ennesima doppietta Mercedes che dimostra di avere più costanza di rendimento rispetto a Ferrari (e più affidabilità). Il mondiale è appena iniziato ma noi abbiamo parecchi problemi da risolvere e continuo a vederla male. Tra ordini di scuderia, pasticci e affidabilità precaria abbiamo davanti in classifica piloti la RBR che corre di fatto con un pilota solo ma che attualmente massimizza i risultati. Tutto molto deprimente.  

  8. 8 ore fa, leopnd ha scritto:

    Vanzini ha detto che lui per il giro veloce darebbe 4-5 punti...

    E io ho cambiato su Sky UK...

    Premesso che a me non piace veder assegnati punti per giri veloci e/o qualifiche secondo me non ha torto. 4 o 5 punti sui 25 del vincitore sarebbero più in linea con quanto accaduto in passato cioè 1 punto su 8 del vincitore. Io personalmente se proprio devo darne ne darei 3.

    • WTF?! 1
×
×
  • Create New...