Jump to content

ErMango

Appassionati
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

343 profile views
  1. Ed è già noto il possibile sostituto alla China Racing?
  2. A parte tema e sponsorizzazione ferrari, sembra il casco di Grosjean dell'anno scorso
  3. 1] Lewis Hamilton 2] Mercedes AMG Petronas 3] Lewis Hamilton 4] Nico Rosberg 5] Daniil Kvyat (anche se secondo me è troppo acerbo come pilota, ma naturalmente, si tratta di pareri soggettivi) e Marcus Ericsson (dopo una stagione come quella dell'anno scorso, quest'anno nei test, con una Sauber che pare rinnovata, potrà esprimere il suo vero potenziale, che l'anno scorso era molto, molto nascosto) e Sauber, spero e penso, come team 6] Sergio Perez ( non l'ho mai considerato un pilota di estremo valore, ma chissà ) e Force India (difficoltà finanziarie gravi potranno infierire sulle prestazioni) 7] Sauber (i test promettono molto bene) e Felipe Massa (non è stata un'enorme rivelazione l'anno scorso, quest'anno secondo me può fare molto meglio, dopo una serie interminabile di stagioni difficili e/o costellate da sfortuna) 8] Daniil Kvyat (nonostante l'abbia messo come pilota che fa più punti rispetto all'anno scorso, non penso che con un Red Bull faccia poco più di 8 punti, e poi, ricordiamo, l'unico pilota che è stato promosso dopo il suo primo anno è stato Vettel che ha fatto miracoli con la STR che aveva, comunque buona, e penso che promuovere un pilota che le ha prese sonoramente dal compagno di squadra solo perchè sia una giovane promessa non mi mette quiete) e Carlos Sainz jr. (i test sono stati molto deludenti per lui, mi sa molto di un futuro erede di Bruno Senna e Nelson Piquet jr., speriamo di no) 9] Felipe Nasr (test a dir poco fenomenali, e speriamo possa ripetere questi risultati in gara) e Max Verstappen (sembra spingere la STR dove normalmente non potrebbe stare, gran bella promessa per il futuro) 10] La Renault pare possa annunciarsi come team effettivo tra pochi anni, e la Haas, come è conosciuto, ha già annunciato che prenderà parte al campionato l'anno prossimo.
  4. Svizzeri ancora disastro... Zarco ancora primo, speriamo in un mondiale almeno combattuto fra più team rispetto all'anno scorso
  5. Somiglia molto alle Open dell'anno scorso, non mi piace affatto.
  6. Ah perfetto, grazie Rabbit, in effetti avevo notato l'Interwetten all'inizio ma l'ho interpretato nel modo sbagliato.
  7. So che è alquanto visto e conosciuto, ma nel caso qualcuno non l'avesse visto pubblicherei un incidente a Hockenheim di Di Grassi mentre era in formula 3. Devo ammettere che il parcheggio è avvenuto perfettamente
  8. Devo proprio ammettere che Zarco con questi test sta confermando quanto di buono combinato nella seconda parte della seconda stagione, nella quale è riuscito più volte a dare del filo da torcere ai contendenti per il titolo. Poi quest'anno che ha anche una Ajo, è sicuramente nella lista dei favoriti al titolo. Mi sono saltati all'occhio (forse perchè son Svizzero eheh) la buona prestazione di Là¼thi e il flop di Aegerter in questo test, ma comunque aspetterei prima di parlare, dal momento che si tratta ancora solo di prove. Scusate ragazzi, ma a proposito di Là¼thi e Aegereter, l'anno scorso non era stato dichiarata la loro appartenenza per quest'anno allo stesso team, o forse mi sono perso qualche smentita stampa?
×
×
  • Create New...