Vai al contenuto

damy mad fer it

Appassionati
  • Numero messaggi

    894
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

messaggi inviate da damy mad fer it

  1. 5 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

    Basta non rispondere alle evidenti provocazioni e usare il tasto di segnalazione post. 

    Sarà, ma non mi sento fuori posto per aver risposto in quel modo ad un utente che si diverte a postare immondizia. Ho evitato per diverso tempo di cadere in certe velate o meno provocazioni, ma questa volta non ho retto. Se ne Legge già tanta di m@@@@ su facebook, speravo di non trovarla qui e invece di cancellare quelle schifezze, mi minacci di non farmi scrivere qua per un po’. Ripeto, ne prendo atto, ma non ne sono proprio entusiasta di questa risposta.

  2. 23 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

    Ragazzi o la smettete oppure qua non scriverete per un po'.

    Fate vobis

    Personalmente non trovo bello l'atteggiamento di scrivere al plurale quando è palese che l'atteggiamento sbagliato sia di una persona sola. Ne prendo atto, ma quel "ragazzi" non mi ha entusiasmato...

    • Love 1
  3. 2 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

    Concordo, sul giro secco (e probabilmente anche nei long run) il fatto di guidare con un braccio e mezzo non lo limita (apparentemente). Quando i movimenti da fare non sono più quelli "automatizzati" (ad esempio in bagarre in gara) bisogna vedere quanto la cosa sia problematica.

    C'è da dire comunque che i movimenti rapidi e le reazioni imprevedibili sono il pane nei rally, e non mi pare che abbia avuto problemi da quel punto di vista in passato.

    Ha solo demolito più auto lui che tutti gli altri messi insieme... per carità sarà stato anche a tratti molto veloce, ma alla fine si sono contati più danni che altro...

    • Like 2
  4. 18 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

    Eh Gordon non era esattamente un asso, meglio quando stava al microfono e la 155 la guidava Tamburini.

    1996 comunque.

    No no, direi che non era un asso... bei ricordi comunque, si respirava qualcosa di diverso quando ti recavi in autodromo per vedere le gare... che fosse la Renault Clio Cup, la Formula Renault, il Superturismo, la Formula 1 o la Renault Campus... va beh, basta anche perché sono leggermente OT :lol:

    • Like 3
  5. Monza, Gordon De Adamich... prima variante (quella vera) :asd: ci sono rimasto male perché è la prima volta che mi imbatto nella foto, sullo sfondo con l’ombrello dovrei essere io... 20 anni fa :( Per essere preciso questo è uno dei 15 tagli fatti da Gordon quel giorno, in uno ha perso il paraurti posteriore completo, ma nulla.. non ci stava in macchina... l’ho coccolato un po’ poi l’ho lasciato :lol:

    71E5DBFE-E231-4C31-BD43-923D46F38A76.jpeg

    • Like 3
    • Love 1
  6. 20 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

    Basta Abu Dhabi, basta fuochi d'artificio, basta hotel da millemila stelle, basta porto con gli yacht. VOGLIO IL GP A DUBAI (applauso generale) QUELLA È UNA PISTA, NON COME QUESTA CHE HA I PROPRIETARI AMICI DI ECCLESTONE (applauso ancora più forte)

     

    :asd::asd::asd: 

    Comunque, seriamente vorrei vedere la F1 al Dubai Autodrome

    Da quello che ho potuto vedere, molto meglio..

×
×
  • Crea nuovo...