Jump to content

damy mad fer it

Appassionati
  • Content Count

    894
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by damy mad fer it


  1. 5 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

    Basta non rispondere alle evidenti provocazioni e usare il tasto di segnalazione post. 

    Sarà, ma non mi sento fuori posto per aver risposto in quel modo ad un utente che si diverte a postare immondizia. Ho evitato per diverso tempo di cadere in certe velate o meno provocazioni, ma questa volta non ho retto. Se ne Legge già tanta di m@@@@ su facebook, speravo di non trovarla qui e invece di cancellare quelle schifezze, mi minacci di non farmi scrivere qua per un po’. Ripeto, ne prendo atto, ma non ne sono proprio entusiasta di questa risposta.


  2. 23 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

    Ragazzi o la smettete oppure qua non scriverete per un po'.

    Fate vobis

    Personalmente non trovo bello l'atteggiamento di scrivere al plurale quando è palese che l'atteggiamento sbagliato sia di una persona sola. Ne prendo atto, ma quel "ragazzi" non mi ha entusiasmato...

    • Love 1

  3. Boh, non so proprio cosa dire se non quanto già detto. Peró ci andrei piano, molto piano con queste dichiarazioni. Zarco pur forte deve ancora dimostrare fondamentalmente tutto... Vinales dopo 3 test doveva vincere il mondiale a mani basse...

    • Like 3

  4. 8 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

    Staranno testando i gommini. :asd::asd: 

    Comunque buonissimo Miller alla prima uscita con la Ducati. :zizi:

    Io in Miller credo ancora tantissimo, anche perchè ai tempi della Moto3 in Ktm mi ha firmato lo zaino con l'Uniposca bianco.. e non è tanto l'autografo che mi ha colpito, ma il come ha firmato... L'Uniposca non andava e ha schiacciato la punta prima sul manubrio della bici, poi sulla sua mano per "riattivarlo".. peccato che si è mega sporcato. Mi ha ringraziato e via, con la mano che colava sbattendosene di tutto..

    p.s. tra l'altro è da quando è rientrato dopo l'infortunio che lo vedo pimpante con la Honda...

    • Like 1

  5. 2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

    Qui è tutto molto bello

     

    Quando l’ho saputo mi sono sentito come Ian Malcom in Jurassic Park: “Quanto mi secca avere sempre ragione”. Sono tremendamente preoccupato per l’anno prossimo, io fare veramente la stupidata dell’anno: la moto di Zarco così come ha finito oggi a Valentino e Vinales martedì, è la moto 2017 a Zarco. Perché i casi sono due, o Zarco è il nuovo fenomeno della MotoGP o in Movistar si sono bevuti TUTTI il cervello.

    • Like 1

  6. 27 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

    Parliamoci chiaro, a Lorenzo (e ad altri, la storia insegna) non frega niente di aiutare il compagno o il team. In Malesia ha provato a scappare fino a rischiare di stendersi.

    Sì ok, vero. Mi viene in mente Motegi nel 2010, ma lì nessuno aveva chiesto ai due di aiutarsi lasciandoli fare, secondo me sbagliando, gara libera. Qui invece hanno chiesto diverse volte a Lorenzo di farlo, in modo plateale tra l’altro, idem in Malesia. Poteva anche succedere che 15 giorni fa per prendersi la posizione che gli spettava, si stendessero tutti e due oppure che si stendesse solo Dovizioso e questo non deve accadere, proprio perché ti è stato chiesto dal team.


  7. 14 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

    Ma da questo punto di vista ok, ma io sto parlando nei confronti di Dovizioso.

    Io l’unica cosa che posso dire è che non è sicuramente bello da pilota, per la tua tranquillità, leggere il cartello con ordini precisi e vedere che il tuo compagno lo ignora.. non sarebbe cambiato niente, vero, infatti Dovizioso come da previsione non avrebbe mai vinto qui. Peró boh ragazzi, secondo me era solo proprio per lasciare tranquillo chi si gioca il Mondiale... anche perché prima dei giri incriminati, con il suo ritmo, Lorenzo sembrava facesse perdere gap dal terzetto davanti... se fosse caduto veramente Marquez, magari a quel punto cambiare posizione poteva essere tardi. Con i se e con i ma ovvio però non si va da nessuna parte...

    • Like 1

  8. In questo momento, Osrevinu ha scritto:

    Ma Lorenzo che doveva farlo passare a fare? Non era la posizione decisiva per il titolo. Questi discorsi hanno poco senso secondo me.

    Ma scusa eh, se chi ti paga ti dice di fare così tu lo fai. Lo ha fatto anche un 4 volte campione del mondo di Formula 1 in un momento più delicato, quando la Ferrari stava allungando in classifica. Perché non devi farlo tu che è tutto l’anno che non trovi il guizzo?

×
×
  • Create New...