Jump to content

Pep92

Appassionati
  • Content Count

    7420
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Everything posted by Pep92

  1. Pep92

    Radio Paddock 2020

    I circuiti al contrario sono il male minore, è chiaro che i circuiti dovrebbero essere modificati e adesso non ci sono i tempi tecnici ma per il futuro sarebbe un'ottima idea progettare i probabili circuiti per poterci correre in entrambe le direzioni
  2. Pep92

    Radio Paddock 2020

    Questo è un video con tutti gli onboard reverse dei circuiti. Australia: con le vie di fuga non si può far niente per quanto riguarda la tracciatura salvo tutto tranne le ultime due curve. Rimandato. Bahrain: le vie di fuga sono perfette anche per correrci all'inverso e il layout sembra migliore della versione in senso orario. Promosso. Cina: le vie di fuga sembrano dover essere rifatte totalmente mentre il layout sembra interessante, Rimandato Azerbaijan: è pure peggio della versione antioraria, assolutamente Bocciato. Spagna: per le vie di fuga vale lo stesso discorso della Cina mentre il layout renderebbe il circuito più gradevole rispetto alla versione oraria. Promosso a metà. Monaco: con le vie di fuga non si può fare niente perché è un caso a parte, sarebbero da invertire i guardrail e da togliere la chicane del porto, il layout seppur diverso va alla pari con la versione oraria. Promosso. Canada: vale lo stesso discorso per l'Australia e il tratto da curva 5 e 9 non lo vedo bene. Bocciato. Francia: che ve lo dico a fare? Il Paul Ricard è già un parcheggio di suo, andrebbe tolta o modificata la chicane sul Mistral e le sue versioni alternative sono tante. Promosso. Austria: idem per la Spagna anche se forse all'inverso verrebbe meglio l'Oesterreichring. Promosso a metà. GB: ne abbiamo già parlato e per me sarebbe Promosso. Germania: idem per l'Austria. Ungheria: idem per la Cina, il layout inverso potrebbe risolvere il problema sorpassi. Rimandato. Belgio: idem Cina, il layout è bello in entrambe le direzioni ma la compressione Raidillon-Eau Rouge forse è pure peggiore di quella classica . Bocciato per motivi di sicurezza. Italia: Monza all'inverso sarebbe male ma le curve perderebbero il loro fascino. Rimandato. Singapore: Bocciato ma vale il discorso fatto per Monaco essendo circuiti cittadini. Russia: fa schifo in entrambe le direzioni. Bocciato. Giappone: vie di fuga da rifare in alcuni punti, del layout solo la chicane non va bene. Rimandato Messico e Usa vanno a braccetto con il Bahrain ma in alcuni piccoli punti andrebbero modificate le vie di fuga. Promossi. Brasile: idem Cina. Rimandato EAU: idem Russia
  3. E vinceranno il mondiale Fake per un punto su Verstappen e Leclerc (Verstappen secondo per tre vittorie contro due)
  4. Il solito Versbatten, il Predestinatoh non si tocca A Zandvoort prevedo vittoria di Verstappen che doppia tutti dopo aver sbattuto vistosamente Leclerc fuori pista al primo giro con i commissari che hanno valutato l'incidente con un No further action intimoriti dalla folla orange.
  5. Anche Spa è a rischio perché il governo belga ha deciso di vietare eventi di massa fino al 31 agosto (e la gara è il giorno prima) con gli stessi organizzatori che hanno fermato la vendita dei biglietti.
  6. Io questa non la guarderò finché si ostinano a mettere il mini schermo centrale, ho aperto lo streaming giusto per vedere se era cambiato qualcosa e l'ho chiuso subito
  7. Pep92

    Radio Paddock 2020

    Come mancano le vie di fuga? c'è asfalto ovunque a parte Copse e Luffield
  8. 3 ore sono il doppio di un Gp di F1
  9. Una cosa certa è che il baffone ha perso un botto in borsa
  10. Il Predestinatoh gli ha fatto vedere a Versbatten chi comanda
  11. E niente, appena ho letto danni limitati mi è passata la voglia di vederla
  12. "Invece è stata una gara bellissima e spettacolare perché ha vinto il Predestinatoh"
  13. Secondo me Monaco possiamo considerarlo cancellato definitivamente
  14. Proprio quello intendevo, i cittadini essendo Baku e Singapore (tenendo conto del fatto che Hanoi e molto probabilmente Monaco vanno verso la cancellazione perché in Vietnam dovrebbero smontare tutto e rimontare in un'altra data mentre Monaco è fattibile solo in quel periodo) non andrebbero a ridurre gli appuntamenti in calendario sotto il limite televisivo.
  15. Lo vince Norris allora e sarà battaglia con Verstappen.
  16. Il campionato si potrebbe disputare solo: A porte chiuse Se Liberty Media, visto che annullare il campionato per loro sarebbe un disastro economico, faccia un'eccezione facendo uno "sconto" (che andrebbe utilizzato per finanziare la quarantena in loco degli addetti al circuito prima del GP) sul contratto alle location Se verranno ridotti gli staff Fia, Pirelli e delle squadre per un GP di F1. Questi quelli dei team che secondo me sono assolutamente essenziali: Piloti senza assistente Ingegneri Meccanici Addetti al ristoro (6 dovrebbero bastare) Massofisioterapisti (uno per pilota) (Non so se qualcun'altro assolutamente essenziale) e mettere "in pausa" tutti gli altri . Se tutti saranno tenuti in quarantena, lo so che è una cosa difficile ma riducendo gli organici potrebbe risultare meno difficoltoso Se verranno tenuti fuori anche tutti i media che potranno comunque utilizzare i contenuti Fia, in questo campo la Fia potrebbe anche far fare le conferenze stampa via webcam.
  17. Effetti collaterali da quarantena Per la gara del Baharin consiglio di mettere in qualifica Leclerc in pole davanti a Verstappen e Vettel, Latifi ultimo dietro Stroll e Giovinazzi mentre in gara Ferrari-Verstapen out alla prima curva per mano di Vettel, entrambe le Mercedes ritirate dopo unsafe release per errori di fissaggio delle gomme, vittoria per Latifi davanti a Kubica messo nottetempo al posto di Giovinazzi e terzo posto per Stroll che al secondo giro hanno montato le hard approfittando della SC e una bella scazzottata al ritorno nel paddock per Leclerc e Vettel con Marko che chiede la radiazione della Ferrari (per poi leggere i commenti indinniati sui social )
×
×
  • Create New...