Vai al contenuto

S1lb3rpf31l

Bannati
  • Numero messaggi

    6430
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da S1lb3rpf31l

  1. 3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

    Anche perché al 99% sarà un altro monomarca, c'entra niente con la Formula 2 storica. Anzi, considerando che avrà pure KERS e DRS sarà una Formula 1 in miniatura.

    E qui siamo all'assurdo. La Formula 4 non è monomarca (almeno in generale, poi ogni campionato è monomarca a sé perché sono tutti anche monomotore, pur essendoci diversi costruttori), la Formula 3 non è monomarca (anche qui per quanto riguarda i motori) e la Formula 2 invece correrà con macchine tutte uguali.

    Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_statue.j

    • Like 2
  2. Il 22/12/2015, 11:28:42 , The Rabbit ha scritto:

    Il 2016 sarà ufficialmente l'ultimo anno della GP2 Series. A gennaio verrà pubblicato il regolamento tecnico della nuova Formula 2, che prenderà il via nel 2017.

    Appppppperò! Non sono sicuro di volerlo vedere, tuttavia... :asd: 

  3. Il 26/12/2015, 18:03:34 , The Rabbit ha scritto:

    Se ho capito cosa intendi, lo scopo è proprio quello.

    Se compri un Power o un Dixon puoi prendere solo un altro pilota da Newgarden/Hinchcliffe in giù, avendo comunque un top driver e un buon outsider nel migliore dei casi, mentre se stai su un Castroneves puoi prendere anche un Kanaan, quindi due piloti da podio quasi costantemente, oppure puoi stare su Daly e Aleshin, avendo due piloti da medio-bassa classifica (cosa che, comunque, in IndyCar vuol dire poco perché sappiamo che in ogni gara può succedere di tutto) ma potendo contare su un driver in più. Ancora meglio se si punta su un Pagenaud/Bourdais come prima guida, si può stare anche su un Sato/Hawksworth/Carpenter (il valore di quest'ultimo comunque è indicativo, vedremo a seconda di chi lo sostituirà sui non-ovali) come secondo, tre piloti pure abbastanza livellati.

    Penso sia bello perché ci sono diverse possibilità di scelta, secondo me. Comunque sentiamo anche il parere di altri utenti :zizi:

    Secondo me va bene avere 2 milioni proprio perché bisogna saper fare una scelta bilanciata, abbinando una quasi certezza a un possibile outsider (Huertas :asd::asd::asd:)

    • Like 1
  4. Il 21/12/2015, 09:49:57 , sundance76 ha scritto:

    Il Mito Alfa nei Gran Premi, poggia esclusivamente sul periodo 1923-1951.

    Vittoria nel Campionato Mondiale 1925, nel Campionato Europeo 1931 e 1932, nel Campionato Mondiale conduttori 1950 e 1951.

    Pur rimanendo all'Alfetta,  colonna portante della sua Leggenda è quella che parla di un'auto imbattuta tra il 1946 e il 1951. Quindi ci sarebbe anche qui da parlare o anche solo mettere immagini, per anni.

    Invece ci si abbuffa di documenti sulle sfigatissime Alfa del 1979-1980 (oggettivamente malriuscite sorellastre di quelle, ignoratissime, che hanno creato il Mito,:parlo della P2 del 1924-1930, della 8c-Monza del 1931, della Tipo B-P3 del 1932-1935, dell'Alfetta 158-159 che nasce nel '38 e dura fino al 1951).

    Ma in generale, come al solito, vedere la facilità con cui si ignora tutto quanto precede lo stramaledettissimo 1950, mi fa venire coliche esagerate, ma è colpa mia.

    Non me lo ha mica prescritto il medico di leggere. 

     

    E dire che Lucio Dalla parlava esplicitamente di "Alfa rossa" nella sua canzone su Nuvolari... :rolleyes: 

    • Like 2
  5. Il 12/12/2015, 13:35:25 , Krusty ha scritto:

    Prendo il tuo post come esempio

     

    Ma avete finito di dare del 'rapper' ad una persona (che non lo è), come se fosse un insulto? Ma avete idea di cosa state dicendo e di quanta cultura ci sia dietro quella parola tanto dispregiativa?

    Temo di no :asd: 

    E vabbè, anche i Beatles erano insultati a destra e a manca, mentre ora insultarli è quasi una bestemmia. Diamo tempo al tempo :asd: 

     

    Comunque Lewis ha confessato di essere dislessico e ha aggiunto di voler costruire delle scuole per aiutare i bambini poveri. Ma questo non diciamolo troppo in giro, non sia mai... :asd: 

  6. Il 21/12/2015, 11:53:25 , The Rabbit ha scritto:

    Dato che la IndyCar qui dentro ha un buon seguito di utenti, ho pensato ad un gioco a pronostici anche per la serie USA, così da poter vivere il campionato molto più da vicino. Questa è, al momento, solo una proposta, per vedere se si riesce a "raccogliere" un buon numero di partecipanti. Ho già pensato ad un buon regolamento, in caso di buona partecipazione, eventualmente lo posterò qui e ci si potrà discutere su.

    Provvederei io anche all'organizzazione, qualora non vi fidaste di me vi dico anche che non ci sono premi in palio, quindi non avrei alcun motivo di "barare" sul gioco.

    Vediamo chi si aggrega :)

    Fixed :asd: 

    Io ci pensavo da un bel po', ovviamente mi farebbe piacere partecipare!

    • Like 3
  7. Per ora mi vengono in mente queste, in rigoroso ordine sparso. :asd: 

     

    Il sistema di punteggio attuale ti soddisfa?

    Cambieresti il format delle qualifiche?

    Limiteresti l'aerodinamica, lasciando completamente libero lo sviluppo dei motori?

    Sei soddisfatto dell'attuale regolamentazione in materia di Safety Car e Virtual Safety Car? Cosa cambieresti?

    Sei d'accordo con la limitazione del numero di componenti meccanici da utilizzare nel corso della stagione?

    Preferisci i circuiti cittadini o quelli stradali?

     

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...