Vai al contenuto

Peppe Mazza

Appassionati
  • Numero messaggi

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Peppe Mazza

  1. Ragazzi vi ringrazio a tutti x le vostre risposte. Siete stati cordiali e esaurienti. La mia a finale era solo una curiosità, xkè ripeto, io non ho nulla contro il Vietnam chiariamoci. Ma non mi sembra giusto che la Formula 1 non debba più correre in nazioni e in circuiti che hanno fatto la storia. Per quanto riguarda il problema scuderie, vorrei almeno 13 massimo 14 scuderie anche se è difficile. Voi cosa ne pensate? Buonanotte a tutti e forza FERRARI.

  2. Ciao ragazzi buonasera. Volevo porvi alcune domande che mi suscitano curiosità. C'è nell'immediato futuro l'ingresso di nuove scuderie in Formula 1 o il numero di scuderie rimarrà sempre a 10?  Mi piacerebbe rivedere scuderie del passato come la Jordan, la Lotus, la Brabham, la Prost, la Arrows e tante altre. Secondo voi sarà possibile rivederle un giorno in Formula 1? Perchè la Liberty Media decide di andare a correre in paesi che non sanno manco cos'è la Formula 1, come il Vietnam, invece di riproporre circuiti come Nurburgring, Imola, Magny-Cours, Kyalami, Estoril, Buenos Aires e altri? Cosa ne pensate? Grazie in anticipo x le vostre risposte. Buonanotte a tutti ragazzi.

  3. Anthoine purtroppo si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato. E' stata una tragica fatalità a cui purtroppo nessuno ha potuto farci niente. Se Correa forse lo avesse colpito un pò più dietro e non trasversalmente forse adesso non saremmo qui a ricordare il povero Anthoine. Io credo che a volte il mondo dello sport automobilistico debba fermarsi di fronte ad una tragedia come questa, sopratutto, quando muore un ragazzo di soli 22 anni che aveva un grande futuro davanti a sè.  Oggi secondo me andavano cancellate tutte le gare in programma a Spa, anche quella di Formula 1. A volte la frase "the show must go on" per una volta non debba esserci. Ciao Anthoine, adesso corri libero nell'aria nel cielo azzurro infinito.

  4. Sisi lo so che il proprietario è Lawrence Stroll però Lance non è che abbia tutto sto gran talento per essere un pilota di Formula 1. Alla fine è nella massima categoria grazie ai soldi del paparino non x le sue brillanti prestazioni.

  5. GP Australia - Melbourne

    GP Cina - Shanghai

    GP Vietnam - Hanoi

    GP Bahrain - Manama

    GP Azerbaijan - Baku

    GP Spagna - Montmelò

    GP Monaco - Montecarlo

    GP Canada - Montrèal

    GP Francia - Le Castellet

    GP Gran Bretagna - Silverstone

    GP Germania - Hockenheim

    GP Ungheria - Mogyoròd

    GP Austria - Spielberg

    GP Olanda - Zandvoort

    GP Belgio - Spa-Francorchamps

    GP Italia - Monza

    GP Russia - Sochi

    GP Singapore - Marina Bay

    GP Giappone - Suzuka

    GP Stati Uniti - Austin

    GP Messico - Città del Messico

    GP Brasile - San Paolo del Brasile

    GP Abu Dhabi - Yas Marina

  6. Secondo me la griglia 2020 sarà questa

    MERCEDES Hamilton-Bottas

    FERRARI Vettel-Leclerc

    RED BULL Verstappen-Buemi

    McLAREN Sainz Jr.-Norris

    RENAULT Ricciardo-Hulkenberg

    ALFA ROMEO Raikkonen-Schumacher

    RACING POINT Pèrez-Ocon

    TORO ROSSO Kvyat-Albon

    WILLIAMS Grosjean-Russell

  7. Ci sono tante versioni di vetture: la BAR 006 del 2004 versione Spagna, Italia, Cina e Brasile, la Red Bull RB2 del 2006 versione Monaco, la Red Bull RB3 del 2007 versione Gran Bretagna, la Red Bull RB4 del 2008 versione Brasile per David Coulthard e la Red Bull RB8 del 2012 versione Gran Bretagna. Sauro ci stupirà tutti. Continua così maestro. 6 un GRANDE.

    • Like 2
  8. Salve a tutti ragazzi. Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti voi.  Vorrei porvi una domanda riguardo alla Ferrari: come mai la Rossa non riesce a mandare in temperatura questa nuova tipologia di pneumatici rispetto alla Mercedes? E sopratutto xkè nell'arco del week-end dalle libere di venerdì fino alle libere di sabato la Ferrari è sempre la più veloce, poi improvvisamente scompare dalle qualifiche alla gara e viene fuori lo strapotere Mercedes. C'è una ragione logica riguardo a questo? E' un problema di divario tecnico o è proprio la Ferrari che non c'è? Grazie per la risposta.

×
×
  • Crea nuovo...