Jump to content

Peppe Mazza

Appassionati
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Team
    Array

Recent Profile Visitors

276 profile views
  1. Nono non ti sbagli. C'è anche l'Alfa Romeo che è un prosieguo della Sauber e la Renault di adesso prima Lotus, poi ancora Renault, poi Benetton e poi Alfa Romeo.
  2. Ragazzi vi ringrazio a tutti x le vostre risposte. Siete stati cordiali e esaurienti. La mia a finale era solo una curiosità, xkè ripeto, io non ho nulla contro il Vietnam chiariamoci. Ma non mi sembra giusto che la Formula 1 non debba più correre in nazioni e in circuiti che hanno fatto la storia. Per quanto riguarda il problema scuderie, vorrei almeno 13 massimo 14 scuderie anche se è difficile. Voi cosa ne pensate? Buonanotte a tutti e forza FERRARI.
  3. Ciao ragazzi buonasera. Volevo porvi alcune domande che mi suscitano curiosità. C'è nell'immediato futuro l'ingresso di nuove scuderie in Formula 1 o il numero di scuderie rimarrà sempre a 10? Mi piacerebbe rivedere scuderie del passato come la Jordan, la Lotus, la Brabham, la Prost, la Arrows e tante altre. Secondo voi sarà possibile rivederle un giorno in Formula 1? Perchè la Liberty Media decide di andare a correre in paesi che non sanno manco cos'è la Formula 1, come il Vietnam, invece di riproporre circuiti come Nurburgring, Imola, Magny-Cours, Kyalami, Estoril, Buenos Aires e altri? Cosa ne pensate? Grazie in anticipo x le vostre risposte. Buonanotte a tutti ragazzi.
  4. Monza non salta. I gran premi in discussione sono Silverstone, Città del Messico, Montmelò e Hockenheim.
  5. Sisi lo so che il proprietario è Lawrence Stroll però Lance non è che abbia tutto sto gran talento per essere un pilota di Formula 1. Alla fine è nella massima categoria grazie ai soldi del paparino non x le sue brillanti prestazioni.
  6. GP Australia - Melbourne GP Cina - Shanghai GP Vietnam - Hanoi GP Bahrain - Manama GP Azerbaijan - Baku GP Spagna - Montmelò GP Monaco - Montecarlo GP Canada - Montrèal GP Francia - Le Castellet GP Gran Bretagna - Silverstone GP Germania - Hockenheim GP Ungheria - Mogyoròd GP Austria - Spielberg GP Olanda - Zandvoort GP Belgio - Spa-Francorchamps GP Italia - Monza GP Russia - Sochi GP Singapore - Marina Bay GP Giappone - Suzuka GP Stati Uniti - Austin GP Messico - Città del Messico GP Brasile - San Paolo del Brasile GP Abu Dhabi - Yas Marina
  7. Secondo me la griglia 2020 sarà questa MERCEDES Hamilton-Bottas FERRARI Vettel-Leclerc RED BULL Verstappen-Buemi McLAREN Sainz Jr.-Norris RENAULT Ricciardo-Hulkenberg ALFA ROMEO Raikkonen-Schumacher RACING POINT Pèrez-Ocon TORO ROSSO Kvyat-Albon WILLIAMS Grosjean-Russell
  8. Salve a tutti ragazzi. Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti voi. Vorrei porvi una domanda riguardo alla Ferrari: come mai la Rossa non riesce a mandare in temperatura questa nuova tipologia di pneumatici rispetto alla Mercedes? E sopratutto xkè nell'arco del week-end dalle libere di venerdì fino alle libere di sabato la Ferrari è sempre la più veloce, poi improvvisamente scompare dalle qualifiche alla gara e viene fuori lo strapotere Mercedes. C'è una ragione logica riguardo a questo? E' un problema di divario tecnico o è proprio la Ferrari che non c'è? Grazie per la risposta.
×
×
  • Create New...