Vai al contenuto

Peppe Mazza

Appassionati
  • Numero messaggi

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Peppe Mazza

  1. Dov'è la versione B che ha corso le prime gare del 2008?
  2. Ragazzi ma davvero la Ferrari in Ungheria avrà il muso stretto o è solo una bufala del web?
  3. Come sarà la livrea della Williams senza lo sponsor ROKiT?
  4. Nono non ti sbagli. C'è anche l'Alfa Romeo che è un prosieguo della Sauber e la Renault di adesso prima Lotus, poi ancora Renault, poi Benetton e poi Alfa Romeo.
  5. Ragazzi vi ringrazio a tutti x le vostre risposte. Siete stati cordiali e esaurienti. La mia a finale era solo una curiosità, xkè ripeto, io non ho nulla contro il Vietnam chiariamoci. Ma non mi sembra giusto che la Formula 1 non debba più correre in nazioni e in circuiti che hanno fatto la storia. Per quanto riguarda il problema scuderie, vorrei almeno 13 massimo 14 scuderie anche se è difficile. Voi cosa ne pensate? Buonanotte a tutti e forza FERRARI.
  6. Ciao ragazzi buonasera. Volevo porvi alcune domande che mi suscitano curiosità. C'è nell'immediato futuro l'ingresso di nuove scuderie in Formula 1 o il numero di scuderie rimarrà sempre a 10? Mi piacerebbe rivedere scuderie del passato come la Jordan, la Lotus, la Brabham, la Prost, la Arrows e tante altre. Secondo voi sarà possibile rivederle un giorno in Formula 1? Perchè la Liberty Media decide di andare a correre in paesi che non sanno manco cos'è la Formula 1, come il Vietnam, invece di riproporre circuiti come Nurburgring, Imola, Magny-Cours, Kyalami, Estoril, Buenos Aires e altri? Cosa ne pensate? Grazie in anticipo x le vostre risposte. Buonanotte a tutti ragazzi.
  7. Peppe Mazza

    Mercedes F1 W10

    Però dovresti farle anche x guadagnare più fan. E' un suggerimento che ti do credimi.
  8. Peppe Mazza

    Mercedes F1 W10

    Caro V6DINO xkè non fai le versioni speciali della Mercedes nel GP di Monaco e nel GP di Germania?
  9. Peppe Mazza

    Mercedes F1 W10

    V6DINO c'è nel tuo futuro fare la W10 versione Montecarlo e Germania?
  10. Anthoine purtroppo si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato. E' stata una tragica fatalità a cui purtroppo nessuno ha potuto farci niente. Se Correa forse lo avesse colpito un pò più dietro e non trasversalmente forse adesso non saremmo qui a ricordare il povero Anthoine. Io credo che a volte il mondo dello sport automobilistico debba fermarsi di fronte ad una tragedia come questa, sopratutto, quando muore un ragazzo di soli 22 anni che aveva un grande futuro davanti a sè. Oggi secondo me andavano cancellate tutte le gare in programma a Spa, anche quella di Formula 1. A volte la frase "the show must go on" per una volta non debba esserci. Ciao Anthoine, adesso corri libero nell'aria nel cielo azzurro infinito.
  11. Vabbè ma gli cambi solo un pò il colore, quattro scarabocchi e l'hai fatta.
  12. Beh però non sarebbe male farla. Una versione speciale di una vettura è pur sempre una vettura da corsa. Dai a grande a richiesta cerca di accontentarci V6DINO. Ti stimo. 6 un GRANDE. Meglio di Adrian Newey sei.
  13. Bellissime come sempre le tue creazioni. V6DINO sei un genio. Cmq la Red Bull RB8 ha anche la sua livrea speciale del GP di Gran Bretagna.
  14. Peppe Mazza

    Mercedes F1 W10

    V6DINO perchè non fai anche la Mercedes in omaggio a Niki Lauda.
  15. Caro V6DINO correggimi se sbaglio: della Red Bull RB5 ci sono due versioni quella a muso ristretto e quella a muso largo così come x la Toro Rosso STR4; è così o mi sbaglio? Bravissimo come sempre. Continua così.
  16. Grande Sauro. Ci sarà solo la Red Bull 2006 prima che vai in vacanza o un'altra vettura?
  17. Monza non salta. I gran premi in discussione sono Silverstone, Città del Messico, Montmelò e Hockenheim.
  18. Sisi lo so che il proprietario è Lawrence Stroll però Lance non è che abbia tutto sto gran talento per essere un pilota di Formula 1. Alla fine è nella massima categoria grazie ai soldi del paparino non x le sue brillanti prestazioni.
  19. GP Australia - Melbourne GP Cina - Shanghai GP Vietnam - Hanoi GP Bahrain - Manama GP Azerbaijan - Baku GP Spagna - Montmelò GP Monaco - Montecarlo GP Canada - Montrèal GP Francia - Le Castellet GP Gran Bretagna - Silverstone GP Germania - Hockenheim GP Ungheria - Mogyoròd GP Austria - Spielberg GP Olanda - Zandvoort GP Belgio - Spa-Francorchamps GP Italia - Monza GP Russia - Sochi GP Singapore - Marina Bay GP Giappone - Suzuka GP Stati Uniti - Austin GP Messico - Città del Messico GP Brasile - San Paolo del Brasile GP Abu Dhabi - Yas Marina
  20. Secondo me la griglia 2020 sarà questa MERCEDES Hamilton-Bottas FERRARI Vettel-Leclerc RED BULL Verstappen-Buemi McLAREN Sainz Jr.-Norris RENAULT Ricciardo-Hulkenberg ALFA ROMEO Raikkonen-Schumacher RACING POINT Pèrez-Ocon TORO ROSSO Kvyat-Albon WILLIAMS Grosjean-Russell
  21. Peppe Mazza

    Jaguar R5 '04

    E sicuramente ci saranno le versioni B di alcune monoposto.
  22. Peppe Mazza

    Jaguar R5 '04

    Ci sono tante versioni di vetture: la BAR 006 del 2004 versione Spagna, Italia, Cina e Brasile, la Red Bull RB2 del 2006 versione Monaco, la Red Bull RB3 del 2007 versione Gran Bretagna, la Red Bull RB4 del 2008 versione Brasile per David Coulthard e la Red Bull RB8 del 2012 versione Gran Bretagna. Sauro ci stupirà tutti. Continua così maestro. 6 un GRANDE.
  23. Salve a tutti ragazzi. Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti voi. Vorrei porvi una domanda riguardo alla Ferrari: come mai la Rossa non riesce a mandare in temperatura questa nuova tipologia di pneumatici rispetto alla Mercedes? E sopratutto xkè nell'arco del week-end dalle libere di venerdì fino alle libere di sabato la Ferrari è sempre la più veloce, poi improvvisamente scompare dalle qualifiche alla gara e viene fuori lo strapotere Mercedes. C'è una ragione logica riguardo a questo? E' un problema di divario tecnico o è proprio la Ferrari che non c'è? Grazie per la risposta.
×
×
  • Crea nuovo...