Vai al contenuto

Notway

Appassionati
  • Numero messaggi

    276
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Notway

  1. Tanto di cappello a Pedersen!

    Trentin ha perso l'occasione della vita. Roba da non dormire per una settimana...

    Sono dell'idea che il momento decisivo sia stato il blackout di Van der Poel, a quel punto tutta la pressione era sul nostro portacolori.

    Van der Poel è un fenomeno, ma era solo alla sesta gara sopra i 200 chilometri e l'esperienza in corse di questo tipo è fondamentale. Imparerà.

    Male Sagan che è stato troppo passivo. :wall:

    Alaphilippe rimbalzato. Malissimo il Belgio.

    Scandalosa l'organizzazione, sono mancate le immagini per una buona ora di corsa. :mellow:

    • Like 1
  2. 2 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

    E non è così, scusa? Con il vantaggio che hanno in tutti e due i campionati ci sta che abbiano deciso di puntare già al 2020/2021 :zizi: Senza contare che le ultime 3 gare (+ la Germania) non le hanno perse per mancanza di prestazione, quindi di che parliamo?

    Esattamente, Spa e Singapore potevano vincerle senza problemi. I Mondiali, come dici tu, sono tranquilli.

    La Ferrari ha un netto vantaggio sul dritto, mi sembra evidente. Anche a Singapore, nel primo settore, rifilavano circa mezzo secondo alle Mercedes. Se dovessi scommettere su ciò che "rallenta" Mercedes ultimamente punterei sul qualche timore sulla nuova specifica di motore montata da Spa (se non sbaglio) che qualche problema ai clienti lo ha dato.

    • Like 1
  3. 6 minuti fa, sundance76 ha scritto:

    Sky è proprio una baracconata scimmiottante l'american way of cronaca, ma suona fasullo lontano un miglio.

    Oltre a questo, trovo anche che la banda Formula 1 di Sky abbia poca passione per la Formula 1. Almeno questa è la mia sensazione forse dovuta proprio a quello scrivi tu, ma la squadra del motomondiale sotto questo punto di vista mi sembra più genuina.

    • Like 1
  4. Contento per Bottas, molto contento. Aveva bisogno di un WE così, anzi, se lo meritava proprio dopo una stagione buia come quella passata dove è stato bersaglio di qualche critica e sberleffo di troppo a mio avviso. Un Bottas rigenerato mentalmente è fondalementale per la Mercedes in ottica lotta per i titoli mondiali.

    Ferrari TROPPO brutta per essere vera, dai.

    Spero che l'accoppiata Red Bull+Honda sia davvero competitiva, così ci divertiamo sul serio quest'anno. Il #33 atomico come sempre.

    • Like 1
  5. 2 ore fa, R18 ha scritto:

     

    Da tifoso di Hamilton, posso dire che queste notizie escono praticamente sempre quando arriva dietro al compagno di squadra? Almeno questa è la mia impressione.

    Non sto dicendo che non sia plausibile, ma per il distacco guardarei più alla strategia che ad altro. Ancora una volta, qua in Australia, la Mercedes mi è sembrata aver paura della Ferrari e abbia preferito giocare in difesa cosa che, visto il weekend e come è andata la gara, potevano tranquillamente risparmiarsi.

    Mi auguro più che altro che la partenza sonnecchiante sia un unicum, quello si.

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...