-
Chiarimenti sulla privacy e varie
Vedi, quello che hai appena scritto prova appieno la mia teoria; si può offendere od ironizzare su Helmut Marko che l'occhio l'ha perso in un incidente (Marko potrebbe essere mio nonno per quanto ne sai, visto che non mi conosci) perché a farlo é un membro dello staff. Mi sembra di aver capito fin troppo bene invece...... ne prendo atto. Saluti ad AleMans e Frederick, spero ci ritroveremo altrove.
-
Chiarimenti sulla privacy e varie
Nulla di personale nei tuoi confronti Alessandro, é solo che ho notato che molti utenti qui sono fan di Alonso o di Bruno Senna, mi chiedevo se sarebbero altrettanto obiettivi se ad essere "offeso" (per me le offese sono altre, se ti ricordi quello che veniva scritto su Motorionline) fosse un pilota per cui non tifano. Io non voglio creare rogne o problemi, ma che non ami particolarmente Alonso l'ho scritto anche nella mia presentazione ed un po' in tutti gli articoli del blog - e guarda caso qui (come in altri forum) é solo uno il pilota di cui é vietato parlar male..... Se ci si lamenta dei commenti RAI faziosi su Schumacher, ci si dovrebbe lamentare anche della loro faziosità nei confronti di altri piloti...
-
Chiarimenti sulla privacy e varie
Dovrebbe valore per tutti i piloti però, non solo per quello per cui si tifa.
-
Chiarimenti sulla privacy e varie
sì ho capito. Però se io trovo un commento fuori luogo o opportuno lo posso segnalare, ma se il commento é fatto da uno dello staff o dei moderatori dubito che il tale utente verrà mai bannato.
-
Chiarimenti sulla privacy e varie
sperando che sia il post giusto se no qui i moderatori vanno su tutte le furie. 1) non mi piace che gli Admin possano leggere dei messaggi privati, come già detto ieri in altra discussione secondo gli Admin del mio sistema del lavoro la tale cosa costituisce violazione della privacy. E per leggere le mie mail i miei stessi datori di lavoro dovrebbero chiedere un'autorizzazione ad un Giudice (cosa confermatami anche da mia cugina che si é laureata in giurisprudenza e sta facendo una scuola di specializzazione per le professioni legali), per cui non capisco come in un Forum gli Admin possano leggere anche i miei messaggi privati se io non li ho preventivamente autorizzati a ciò. (su ogni sito devi compilare l'informativa sulla privacy e dare le autorizzazioni, quando mi sono iscritta qui non ho mai letto nulla di simile). 2) da quello che ho letto del regolamento, se offendo qualcuno pesantemente, lui o i suoi parenti, pubblico immagini pornografiche o violente che possano offendere la sensibilità di qualcuno vado bannata, e questo mi sta bene perché altrimenti diventa come altri Forum in cui ci si insulta da mattina a sera. Se dico che Alonso è una "pippa", per me é un termine scherzoso che si riferisce alle sue abilità di pilota ed a nulla più (se lo offendessi tra l'altro essendo un'offesa personale solo lui potrebbe fare querela, vedendo quello che scrivono su Vettel o Felipe Massa anche su Facebook suppongo che i piloti non abbiano tempo per certe stupidaggini); se trovo sgradevole un commento di Alonso o Domenicali (come molte cose dette in diretta TV nel dopo gara della serie "la prossima gara Vettel potrebbe ritirarsi") credo che faccia parte della mia libertà di opinione poter criticare tali comportamenti, tanto più che non é un Forum Ferrari ma un Forum per appassionati della F1. (e comunque tali critiche le ho espresse ai diretti interessati anche via Twitter ed il mio account Twitter ce l'ho ancora). Questo é quanto, non deve diventare un Far West ma nemmeno uno devo poter rinunciare ad esprimere la propria opinione su un pilota, che si chiami Alonso, Bruno Senna o Kartykeyan (che non so nemmeno come si scriva). Se uno ritiene che Alonso non sia il miglior pilota, lo potrà dire o siccome siamo in Italia bisogna dire che é il migliore per forza pena scomunica? 3) per l'utente che mi chiede di aggiungerlo su Facebook: ho Facebook ma non aggiungo più tutti indiscriminatamente visto problemi che ho avuto in passato (troppo lunghi da spiegare) e perché, una volta che ho aggiunto uno sconosciuto, era il mio capo del lavoro Per la stessa ragione non volevo mettere troppi dettagli personali; pensavo si potessero comunicare via PM ma a quanto pare li leggono tutti. Ecco questo é quanto, spero che venga accettata come critica costruttiva.
-
Analisi lotta mondiale piloti 2012
Cavolo Maldonado 48 posizioni perse per penalità , hanno avuto coraggio a riconfermarlo
-
Analisi lotta mondiale piloti 2012
All'ultima domanda non so risponderti perché per la matematica son super-negata ed infatti non riesco nemmeno a fare i calcoli di quanto avrebbero preso Alonso e Vettel col vecchio punteggio Mia mamma pensa che nell'incidente Alonso abbia riportato una specie di trauma psicologico e da allora non sia stato più in grado di lottare come prima - potrebbe essere perché da allora le sue prestazioni sono calate e sono aumentate quelle di Massa. Può anche essere che i nuovi aggiornamenti fossero più consoni allo stile di guida di Massa rispetto a quello di Alonso, come é accaduto con Kimi nel 2008. Alonso ha cominciato a perdere dalle gare asiatiche in poi quando Vettel ha cominciato a vincere un sacco di gare di fila (quella di Singapore un po' a fortuna perché Hamilton si é ritirato per guasto meccanico) e sia lui che la Ferrari non sono riusciti a stare al passo. Forse molti di quei tracciati si addicevano di più alle caratteristiche della Red Bull che della Ferrari, oppure Newey ha trovato qualche soluzione "magica" (e si spera non irregolare visto che tutte queste polemiche hanno stufato). Comunque io resto sempre del parere che Vettel sia migliore di Alonso e che quando la guidabilità della Red Bull é migliorata lui si sia trovato più a suo agio. La Red Bull di inizio anno era una macchina instabile e nervosa, ogni volta che vedevo le prove mi domandavo come cavolo facessero Vettel e Webber a tenerla in pista, ed il fatto che anche in quella situazione Vettel sia comunque riuscito ad andare a punti fa' anche di lui un campione, ti piaccia o no (ogni tanto anzi spesso sbaglia anche il carissimo Alonso!)
- Fondazione Ayrton Senna
-
Customer Satisfaction .. :)
- Come vi trovate. Beh finora ho scritto 2 post per cui mi pare un po' presto rispondere a questa domanda - Come vi sembra. Spero che sia un posto civile e non uno schifo come su altri Forum; nel contempo, che non diventi troppo moderato tipo le conferenze stampa sul podio della F1 post-gp, ogni tanto una parolaccia ci può scappare se non diventa abitudine. - Cosa vi piace. Anche qui troppo presto per dirlo - Cosa non vi piace. Per me lo sfondo chiaro é un po' fastidioso, preferirei uno sfondo più scuro; ma immagino che altri utenti possano avere il problema opposto. - Cosa manca secondo voi. Non mi pare che manchi nulla. Volevo sapere cosa significa il "culla" che leggo scritto sopra al mio nickname.