Vai al contenuto

Fusca1

Appassionati
  • Numero messaggi

    26
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Fusca1

  1. Perchè Mercedes dovrebbe dare a due scuderie clienti due PU diverse fra loro? Capisco che ne venda una non del tutto uguale a quella che montano le Mercedes... Non conosco a fondo le regole dei rapporti "commerciali" fra scuderie...
  2. Credi che abbia detto una boiata anche quando parla della Mclaren? http://www.tuttosport.com/formula1/2014/07/20-301345/Lauda%3A+%C2%ABLa+Ferrari+ha+fatto+una+macchina+di+m...%C2%BB
  3. Ho capito bene? F1 2014 non sarà disponibile per PS4 e xbox one? Ma F1 2015 uscirà nella prima metà del prossimo anno (anche per ps4) e si aggiornerà on line?
  4. *la sua carriera in Red Bull
  5. La mia opinione, forse un po' scontata, è che ci sono prevalentemente 2 modi di essere campioni del mondo: Essere un pilota eccezionale su un'auto mediocre o essere un pilota mediocre su un'auto eccezionale. Poi raramente succede di vedere piloti eccezionali su macchine eccezionali e a mio parere Vettel non apparteneva a questa categoria. Tuttavia credo anche che quest'anno stia soffrendo tutti i cambiamenti che la F1 ha avuto e che in qualche modo non sia riuscito molto bene ad adattarsi e magari anche che sia meno motivato che in passato, dimostrandosi meno valido di quanto sia in realtà . Concordo nel sostenere che la sua carriera in Red Bull sia giunta al termine, ma chi prenderà il suo posto? Ricciardo e Hulkemberg sarebbero un coppia perfetta, imbattibile; il fuoco e l'acqua. Forse troppo perfetti per esistere davvero insieme.
  6. Ahahahahah ti voglio bene RoccoL! Fra l'altro non è che i suoi lineamenti sono molto rassicuranti, dico, anche quando sorride a me un po' paura fa!
  7. Fusca1

    Lewis Hamilton

    Comunque se veramente vi crea disagio il modo in cui scrivo non credo di essere io a dovermi dare una regolata. Perchè un giorno ho pesato a tutti i brutti simboli che, per coincidenza, fanno parte della vita di Maldonado e mi hanno fatto sorridere ed ho voluto condividerli ridendo insieme a voi. Io non ho nulla contro di lui, anzi! Nè contro Rosberg ma se dicendo che è un pivellino che non è nemmeno un offesa subito mi attaccate, non credo di essere io a non pensare prima di scrivere. Non sono stronzate è solo un modo meno formale di parlare di F1. Se scrivete qualcosa di simile sul mio pilota preferito non mi offendo, anzi mi faccio delle grosse risate. Sarò io che non capisco ma mi sembrate troppo pesanti al riguardo, è un po' di sana ironia. Divertitevi una volta tanto.
  8. Comunque hai avuto una bellissima idea per fare questo articolo, quando sarà pronto potrò leggerlo?
  9. Bè anche Fisichella una volta ha fatto una sfuriata se non ricordo male xD Anche i piloti si arrabbiano a volte
  10. Fusca1

    Lewis Hamilton

    Già , ovviamente capisco tutto. Solo che la mia sensazione è che Lewis adesso non abbia la giusta serenità per affrontare il duello. Non deve appunto diventare una corsa disperata all'ultimo punto, perderà tutto il suo talento così. Infondo non ha nulla da temere, è il migliore in Mercedes. Spero solo che fortuna gli renda giustizia una volta tanto.
  11. Fusca1

    Lewis Hamilton

    A me questo Hamilton non sta piacendo. Ho sempre creduto fosse un pilota formidabile, dotato di grande intuito e talento naturale. E lo penso ancora ma nelle ultime gare l'ho sentito nervoso e fuori controllo: certo ci ha regalato grandi rimonte, ma a quale prezzo? Sorpassi eccessivamente azzardati, aggressività senza limiti, piccoli contatti qua e là per prendere posizioni a tutti i costi. Ovviamente capisco che essere Lewis Hamilton quest'anno non sia facile, gestire le delusioni e le pressioni di questa incredibile stagione non dev'essere semplice ma rivoglio l'Hamilton di una volta, quello che mi piaceva. Spero riesca a trovare la giusta concentrazione per far vedere a quel pivellino di Rosberg di che pasta sono fatti i veri piloti. Forza Lewis!
  12. Ho sentito dire che se guardi Pastor Maldonado negl'occhi ti muore un parente. Ha dichiarato di essere un sostenitore del presidente Chavez e poi, è morto. Se ne va in giro con un bel numero 13 stampato sulla monoposto, guida la sua auto tutta nera, funesta. Nera, come i gatti che, tradizione vuole, siano portatori di disgrazie. Solo che se un gatto nero ti attraversa la strada ti aspetta solo qualche sfortuna, se Maldonado ti attraversa la strada sei morto. L'ultima volta che è stato intervistato da Sky hanno avuto problemi per tutta la diretta. Io vi ho avvertito miei cari, Il Pastore Dono del Male è Lucifero fatto pilota. Datemi retta, è malvagio, tenetevi alla larga. L'ultima persona che ha ignorato questo avvertimento è Felipe Massa e sapete bene cosa gli è capitato ultimamente...
  13. "compagno Prost" xD Potrebbe essere frainteso, poi tutto di rosso vestito
  14. Bel consiglio, lo metto nella lista "da leggere il prima possibile". Anche se molto diverso, io sto leggendo "Sulla Strada" di Kerouac. Sempre a tema viaggio, sempre Stati Uniti ma epoca e contesto decisamente diversi. Conosci?
  15. Allora chiedo umilmente perdono, racconterò la storia di Briatore solo al tavolo del bar
  16. Vabbè ragazzi ma se bisogna misurare ogni parola che altrimenti qualcuno si offende scappo subito! Insomma ditemi se è vietato fare battute perchè io mi diverto un sacco a parlare di F1 in modo "leggero"
  17. Eddai come siete seri in questo forum, si fa per ridere un po' su! Ovviamente tutti desideriamo un sport pulito, corretto! E Briatore, sono d'accordo, deve starne fuori. Ha avuto le sue occasioni, adesso basta.
  18. E invece la F1 ha molto bisogno di un po' di mafia italiana, e se non Briatore chi? xD
  19. Fusca1

    Il duello

    Red Bull: Ricciardo Mercedes: Hamilton Ferrari: Alonso McLaren: Magnussen Toro Rosso: Kvyat Force India: Hulkenberg Williams: Bottas Sauber: Sutil Lotus: Grosjean Caterham: Kobayashi Marussia: Bianchi
×
×
  • Crea nuovo...