Vai al contenuto

davide71

Appassionati
  • Numero messaggi

    33
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da davide71

  1. 13 ore fa, The Rabbit ha scritto:

    Va beh, beccatevi la classifica generale di un campionato tuttora incertissimo. Perché c'è anche quello, a cui prestare attenzione ;)

    Standing06.jpg

    E ora si va su una pista incertissima per definizione :zizi:

     

    13 ore fa, TexasTerror ha scritto:

    Spero che la partecipazione di Alonso possa aver aperto un mondo nuovo a diversi appassionati che, senza lo spagnolo, forse mai avrebbero avuto interesse nel vedere una 500 miglia. Buona parte della massa che si legge in giro purtroppo tende a ridicolizzare la Indy, ma sono sicuro che oggi qualche altro fan della categoria sia sbocciato. 

    io sono uno di quelli....fatemi capire: non vengono assegnati gli stessi punti ad ogni gara? why? e nella gara di ieri venivano assegnati punti anche per le qualifiche? succede solo per la 500?

  2. ma io non ho capito il secondo pit(specialmente quello di hamilton per rimettere sempre le gialle che avevano molti meno giri di quelle di rosberg)....cioè hanno deciso che se si doveva fare un'ulteriore pit di "sicurezza" andava fatto su entrambi i piloti per non creare disaprità e  polemiche poi? e perchè a nico allora hanno messo le rosse?

  3. vero il discorso della trazione. mazzoni e capelli c'avevano il bel da dire che le ferrari avevano più velocità in rettilineo,ma se arrivi a quei cinque sei km orari in più alla fine del rettilineo non ti servono a nulla e non passi comunque. ho visto il gp in differita ieri sera e alla fine in rai hanno segato tutto in fretta e furia: ma ricciardo s'è fatto mezzo giro sul cerchione,si è fermato ai box a cambiare la gomma ed è riuscito a mantenere la quarta posizione?

  4. comunque mi chiedo se tutto questo non possa(anche) arrivare da lontano...cioè la honda,vistasi oramai fuori dai giochi mondiali e con la possibilità di fare(almeno nel finale  di stagione) l'ago della bilancia essendo la moto più in palla del lotto: visto che per forza di cose il mondiale oramai andava  ad uno dei due yamaha,perchè non togliersi il sassolino da tempo nella scarpa dopo il divorzio non proprio idilliaco col dottore nel 2003? forse non era del tutto indifferente per loro chi la spuntasse tra i due. fantascienza?

  5.  Scusa se rispondo solo ora.

    Grazie tante per i complimenti ( gnocca compresa ) continuerò ad impegnarmi sui racconti !

    Quella foto è stata scattata a Mosca.

     

    ma grazie  a te per i tuoi racconti....e quei due arzilli giovanotti della foto chi sono? hai messo a repentaglio le loro coronarie eh  :asd:
    che dici di stefan johansson?hai qualche ricordo, aneddoto? con la sua ferrari numero 28 è stato uno dei miei primi idoli a quattro ruote
    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...